![]() |
Di Naza M V2 + GPS
Ciao a tutti.
Scrivo nel forum alla ricerca di un valido aiuto al mio problema: Controllore di volo: DJI NAZA M V2 + GPS * 1: Montaggio effettuato unico dubbio: alimento la centralina NAZA solo con cavo PMU (X3) escludendo quindi i cavetti rossi di ciascuno ESC oppure alimento sia con cavo PMU e BEC di ogni ESC? ( 4 Afro esc da 20A) 2: Problema nella configurazione software della centralina. Ho scaricato e installato Driver e Software di gestione da sito ufficiale. Ma in fase di configurazione, il programma sebbene comunichi correttamente con la centralina (spie accese), non riesce a collegarsi ad internet per effettuare i vari aggionamenti, inoltre non riesco ad armare i motori ed eseguire il test dal PC. ( ho windows 10 32 bit) 3: Come faccio a Tarare gli afro esc direttamente dalla ricevente? Devono essere tarati, prima di collegarli alla NAZA? ( Ho una trasmittente a 6 CH spektrum dx6 con ricevente spektrun ar7010) Nella speranza di essere stato il pił chiaro possibile, ringrazio tutti in anticipo. |
Boo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 AM. |