04-07-17, 02:07 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Matzugoro
|
dipende ... se ti serve si ... altrimenti ....drone harmony ... non l'ho testato ma pare faccia bene il suo lavoro ... al momento è gratuito
|
|
|
04-07-17, 02:13 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Non lo conoscevo, do un occhio.
Hai provato litchi? Non ne parlano male.... Ma non so se tutte le features del mavic sarebbero sfruttate al massimo
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
04-07-17, 01:35 PM
|
|
|
Utente
|
Io trovo inconcepibile che l'app di un'azienda leader e per un drone pagato 1500 euro funzioni male su telefoni di fascia alta 
Come fanno gli sviluppatori di litchi a creare un'app più stabile e sicura di quella ufficiale? Quelli della DJI non possono chiedere aiuto alla software house di litchi?
|
|
|
04-07-17, 08:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider
...Quelli della DJI non possono chiedere aiuto alla software house di litchi?
|
Ti rendi conto di quello che hai detto, vero?
|
|
|
05-07-17, 10:20 AM
|
|
|
Utente
|
Ovviamente stavo scherzando ma, a quanto pare, litchi funziona meglio di quella DJI... O sono particolarmente incompetenti quelli di DJI, o quelli di litchi sono dei geni dell'informatica! (io credo sia più la prima)
|
|
|
06-07-17, 01:36 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Pessime notizie... Hi scaricato ieri sera I filmati che avevo fatto.... Beh... Ne il mio pc ne il Mac book pro sono in grado di gestire il 4k. I filmati fanno fatica a girare e vanno a scatti... Non riesco a visualizzarli...
|
|
|
06-07-17, 03:37 PM
|
|
|
Utente
|
Hai scaricato l'ultima versione di VLC? Il lettore predefinito di Microsoft fa pena. Se non riesci a vederli chissà come farai a editarli. Prova con il 2.7K
|
|
|
06-07-17, 03:40 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Mi sa che dovrò scendere a full HD.
Ora li vedo ma a scatti...
|
|
|
09-07-17, 05:13 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Scusate, perché ogni volta che collego il telefono al radiocomando questo carica il telefono contemporaneamente? Il radiocomando così ha una durata inferiore.... Dove sbaglio??
|
|
|
09-07-17, 06:20 PM
|
|
|
Utente
|
E' normale, lo fa anche sul mio. Per quanto ne so io non è possibile disattivare questa funzione.
|
|
|
10-07-17, 01:44 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Mi sa che dovrò scendere a full HD.
Ora li vedo ma a scatti...
|
Attenzione a questa impostazione: se devi usare la 1080P usa max 25 o 30 FPS, oltre i video fanni schifo senza mezzi termini. Fai delle prove per vedere come ti vengono
Quote:
Scusate, perché ogni volta che collego il telefono al radiocomando questo carica il telefono contemporaneamente? Il radiocomando così ha una durata inferiore.... Dove sbaglio??
|
Purtroppo è normale: succede solo con ANDROID
Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider
E' normale, lo fa anche sul mio. Per quanto ne so io non è possibile disattivare questa funzione.
|
Esatto: al momento questa funzione (o forse bug) non è disattivabile.
|
|
|
10-07-17, 01:54 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Allora, proprio stasera ho fatto diverse prove, ho preso i filtri polar Pro serie cinema polarizzati e devo dire che svolgono più che bene il proprio lavoro.
Luka, non ho provato 1080p a 30 perché non avevo più tempo e sinceramente volevo provare lo slomo a 96. Prossimi test a 60 e 30 fps.
Non riesco a rallentare il movimento jaw... Secondo me è troppo veloce. C'è un impostazione che lo rallenti??
Perché... Chiedo umilmente... Non scrivi i tuoi settaggi? Cosicché, visto che hai più esperienza, noi si possa confrontarli con i tuoi e farci esperienza? So che chiedo molto
Mi riferisco anche a quelli del gimbal e foto /video
|
|
|
10-07-17, 01:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Allora, proprio stasera ho fatto diverse prove, ho preso i filtri polar Pro serie cinema polarizzati e devo dire che svolgono più che bene il proprio lavoro.
Luka, non ho provato 1080p a 30 perché non avevo più tempo e sinceramente volevo provare lo slomo a 96. Prossimi test a 60 e 30 fps.
Non riesco a rallentare il movimento jaw... Secondo me è troppo veloce. C'è un impostazione che lo rallenti??
Perché... Chiedo umilmente... Non scrivi i tuoi settaggi? Cosicché, visto che hai più esperienza, noi si possa confrontarli con i tuoi e farci esperienza? So che chiedo molto
Mi riferisco anche a quelli del gimbal e foto /video
|
veramente ho tutto di default (per adesso) : comunque puoi modificare anche quei parametri, tramite l'app. ... prova la modalità TRIPOD .... e poi mi dici.
Rimarrai stupito, invece, delle modalità 1080P ... davvero pessime, eccezion fatta per la 30 FPS o 25 FPS
|
|
|
10-07-17, 02:03 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue
veramente ho tutto di default (per adesso) : comunque puoi modificare anche quei parametri, tramite l'app. ... prova la modalità TRIPOD .... e poi mi dici.
Rimarrai stupito, invece, delle modalità 1080P ... davvero pessime, eccezion fatta per la 30 FPS o 25 FPS
|
Ma dai??? Sono basito, devo ancora guardare i video ma non pensavo... Cavolo credevo che 1080p almeno a 60fps andasse bene. Dici che toccherà scendere ancora? 720 a 120fps???
|
|
|
10-07-17, 09:40 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Ho un altra domanda.... Ho cambiato diversi punti di decollo ma Mai ho dovuto fare la calibrazione compass (soliti giri in orizzontale e verticale) perché??? Non si può forzare?
|
|
|