![]() |
Come accessori indispensabili cosa consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Hai preso la versione base o la fly more combo?
|
Versione base
Quote:
Personalmente ho acquistato un parasole per il cellulare, un supporto e un parasole per il tablet (ovviamente se hai un tablet), un landing Pad (il mavic è molto basso e certe volte decollare /atterrare non è così semplice in ambienti "ostili", le eliche diventano verdi in un attimo ), un set di filtri a densità neutra, due coppie di eliche del mavic platinum e una borsa per il trasporto. Ho acquistato anche altre cosette ma sono tutte belinate senza troppa importanza.. Prese tutte su aliexpress.. P.s. Puoi evitare l'acquisto del landing Pad se credi di effettuare il decollo /atterraggio direttamente dalla mano... Occhio però alle dita |
Oltre a questo ti consiglio anche un parasole per la videocamera del mavic, riduce di molto i fastidiosi riflessi del sole
|
Ottimo! Grazie [emoji4]
Ho visto che alcuni mettono anche un gps Tracker, ed altri un buzzer per ritrovarlo in caso di perdita, secondo voi ha senso? Sull’app nel malaugurato caso non rimangono le coordinate gps?
Quote:
|
Perfetto Lukappaseidue grazie mille [emoji5]
DJI MAVIC PRO recensione
Io avevo visto una cosa del genere Staffa Fissa per DJI Mavic Pro TK102 GPS Tracker Locator https://www.amazon.it/dp/B0746GD8LK/..._ompsAbQBKQ0S2
Però mi sembra enorme. Poi ne avevo visto un’altro su eBay che di dimensioni era piccolissimo Oppure Qzt A8*mini Global localizzatore GPS multifunzionale Spy Ear Bug personal Locator Tracker GSM cercatore di posizionamento sorveglianza audio SOS sicurezza domestica per bambini/Pet/auto https://www.amazon.it/dp/B06WLLWP9X/..._QqpsAb9Y365N2 Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Lascia perdere. Peso inutile che rischia solo di creare interferenze con gps e antenne del mavic
|
Quote:
|
DJI MAVIC PRO recensione
Ho visto che ci sono dei supporti appositi che lo fanno stare dietro
CS PRIORITY RF-V16 GPS Tracker Bracket Tracer Holder Drone Locator Support for DJI MAVIC PRO Black https://www.amazon.it/dp/B072N7SBKC/..._3dKsAbJEN5F4M Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Appena rientro a casa posto tutto Il tracker lo trovi qui. TRACKER GPS: L'HOLDER per fissarlo al Drone senza creare interferenze lo trovi qui HOLDER TRACKER GPS RF-V16 Esiste anche una alternativa all'HOLDER. Usare il velcro per TELEPASS della 3M: in questo caso la collocazione è sempre sopra la batteria, vicino l'interruttore di accensione, a coprire i led (tanto in volo non vi serve consultarli) oppure sul fianco destro, dietro la gamba anteriore destra, davanti lo slot della MicroSD Per il tracker ti occorre anche un sim con dati ed sms (tipo TIM CONNECT, che nasce per antifurti, dove andare a disabilitare tutti i servizi a pagamento e abbonamenti vari non richiesti) |
Elenco accessori per MAVIC PRO
Qui l'elenco degli accessori del mavic
Venduti da Banggood Scegliere sempre, quando disponibile, la SPEDIZIONE PRIORITY DIRECT EMAIL o EUROPEAN DIRECT EMAIL, per spedizioni in massimo due settimane e nessuna sorpresa. Qui tutto ciò che riguarda il mavic Elenco accessori che consiglio altamente: Batteria intelligente ORIGINALE DJI: Blocca stick del radiocomando: Caricabatteria 5in1: Caricabatterie da Auto: Landing pad: Sunhood (visierino gimbal) ottimo: Cavetto telato da smartphone/tablet ANDROID o iOS a Radiocomando (meglio del cavetto originale): HOLDER per tablet: BORSA REFLEX per portare con se il drone e accessori (tanti) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43 PM. |