![]() |
Ricerca radiocomando
Buongiorno a tutti qualcuno mi suggerisce come fare a trovare il kit della DeA di telecomando Tactic ttx810? Con la DeA mi ci vogliono troppi mesi pet averlo, Grazie
|
allo stesso prezzo di quello che ti da la dea ci prendi il ttx850, io lo ho preso qua, ci sta tutto batteria e caricabatterie compresi. vai con questo che va benissimo.
poi per configurarlo ho postato pure la guida:Ok: http://www.hobbytoys.it/scheda_prodotto.asp?codart=TACJ2852&qtdsp=1&dscr=t actic%20ttx850%208-ch%20%20computer%20slt%20m2->m1-tactic |
Grazie ci provo oggi stesso
|
Purtroppo in questo momento il radiocomando non è disponibile. Mannaggia
|
ti hanno detto quando tornerà disponibile? in caso io aspetterei che fosse disponibile il ttx850, lascia perdere il ttx810
|
Grazie Bistecca, mi sono ripromesso di chiamare lunedì e capire se sarà di nuovo disponibile
|
Hobbytois ha chiuso i battenti
|
Gnao!
parti con la tua ricerca da www.cercamodellismo.it che è il motore di ricerca per il modellismo. Di radiocomandi c'è ne sono tantissimi, e non sei obbligato a prendere quelli che hanno scritto "droni" solo per attirare la gente. Poi valuti quale e dove è meglio acquistarlo. Gnao Gab |
Beh Gnaogab io sono profano in modellismo. Ho costruito il drone solo perché potevo pagarlo a rate altrimenti lo avrei preso già bello e pronto. Grazie per l' indicazione, magari poi chiederò consigli al forum.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02 AM. |