Sky Rider non si accende
salve a tutti, sono al 54 fascicolo e come tanti ho provato ad avviare il drone, ma credo abbia qualche problema serio;
premesso che non sono esperto in materia, credo che il problema sia nell elettronica in quanto credo sia in corto circuito o simile;
provo ad avviare, ho gia associato rx e tx , si accendono le luci led blu dei bracci anteriori, mentre i led rossi dei bracci posteriori hanno un modo strano di funzionare, mentre i 3 led di coda nn si accendono affatto!!!...
i led posteriori rossi dei bracci, al primo contatto della batteria si accendono e dopo un minuto circa si abbassa la luce fino a spegnersi completamente...
altra cosa che ho notato è che i tre led di coda non si accendono e diventano molto caldi, anzi scottano...
i led del gps se ne accende solo uno, e si sente il bip bip che sembra venga dagli ESC ...
insomma oltre ad avere attivato il led della ricevente, non riesco a fare altro... ho sentito anche puzza di bruciato provenire dalla scheda di volo...
il tecnico della deagostini dice che devo aspettare ultimo fascicolo dove viene spiegato il settaggio dei sensori perchè lui crede che si tratta solo dell avvio sbagliato..
Ultima modifica di gamosasa66; 10-12-15 a 10:48 AM
|