![]() |
Ragazzi io ho risolto cosi...ho comprato un futaba 8 canali con 2 riceventi in offerta a 260euro raggio di 1km non come il tactic ke porta circa 300 metri che tra l altro assicuratevi prima di partire che il gps si allacciato altrimenti per quanto riguarda il ritorna a casa non funziona almeno con il futaba se perdo il segnale sto sicuro..per quanto riguarda la batteria ho preso una da 47euro scontata da 5200mha 45c 3sper una durata maggiore e sicura e per il caraca batterie uno da 65 euro con equalizzatore che mi carica le celle allo stesso voltaggio in modo che se deve durare 20 min ne dura 20 non come il carica che ti danno in dotazione che una te la carica e le altre no..cosi rischiate che il drone vi atterri senza che ve lo aspettiate
|
Quote:
|
X i missili mi sto attrezzando 😂😂
|
No, non è stato necessario. Basta collegare uno degli esc sul canale 7, gli altri li ho messi in altri canali (la posizione è indifferente) solo per non farli suonare.
|
Quote:
|
Nel video ho collegato un esc sul ch1, ma non era necessario
|
Buonasera a tutti
|
Quote:
|
....dopodichè per quanto riguarda il software di gestione proposto skyrider_tool(pc_interface), si comporta diversamente se installato su pc diversi. Infatti in alcuni casi ho visto che nel Box ComPort propone la com disponibile, in altri nulla. Tale differenza è sicuramente riconducibile alla disponibilità delle librerie (dll) del SO in uso (in tutti i casi ho utilizzato WIN7) relativamente a quelle che gestiscono la translazione software della porta usb in com (1, 2,.....)
|
Si vede che sei esperto in informatica! :sisi:
Sarà compatibile con Win 10? |
Mi auguro funzioni anche con Mac....
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Allora credo di aver capito, almeno per quello che ho potuto constatare.
La centralina, così come è attaccata e in base a quello che è contenuto, non eroga corrente a sufficienza per fare accendere la ricevente e, di conseguenza, non linkare con il radiocomando e di conseguenza non fa accendere i motori. Ho provato come detto da TheSkyRider e funziona tutto. Non ho fatto altro che escludere la centralina ed attaccare uno per volta gli ESC al canale 7 (quello trimmerabile in potenza sul telecomando tactic) e ho notato che il led della ricevente è diventato subito di un rosso forte e ha linkato immediatamente con il radiocomando. Per cui ho potuto dare potenza ai motori che girano in maniera corretta (forse pure troppo). Mi raccomando....se qualcuno di voi vuole replicare la cosa SMONTATE LE ELICHE!!!!!!!!, mi stava partendo una fetta di ginocchio con tutti i jeans e fate attenzione al trimmer che dà potenza in senso antiorario:immagine6gi: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29 AM. |