![]() |
Qualcuno ha controllato il link che ho pubblicato?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
"Parametri via software L'interfaccia vi consentirà di avere informazioni sui sensori e di impostare i limiti di volo (distanza e altitudine) per creare il cosiddetto "guinzaglio elettronico". Inoltre potrete usare il programma per apportare modifiche avanzate (guadagno, Low Voltage Cutoff e velocità di atterraggio)...consigliate ai piloti più esperti!" |
Quote:
Quote:
Buongiorno a tutti
|
Ciao
Quote:
Vuol dire che la cella 3 è rotta? A me pare di si ma mi piacerebbe sentire un vs parere.. Altro particolare: è sempre completamente fredda... la carica è impostata a 1A |
A me le celle sono sempre rosse ma il led centrale è verde infatti la batteria sembra carica xche segna 12.4
Quote:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
A me invece non finisce... dopo ormai più di 8 ore (piu un'ora o due nei giorni scorsi) http://s18.postimg.org/ylxcfymbd/Clipboard01.jpg |
Quote:
Puoi postare il link del modello che hai acquistato? E' anche AC o ha bisogno di alimentatore? Grazie |
Quote:
|
Con quello proposto dalla dea non arrivava mai alla carica completa con questo sono riuscito ad avere tutte le celle allo stesso voltaggio senza errori
|
Quote:
La cosa curiosa è che con il tester leggo 12,35V.. per cui è carica! Mah... Aspetterò di usarla e poi vedo come si comporterà con la prossima carica.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47 PM. |