Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/114197-deagostini-drone-assembla-il-tuo-sky-rider-drone.html)

giuseppetotaro19 28-11-15 03:08 PM

Qualcuno ha controllato il link che ho pubblicato?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Cybertommy 28-11-15 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da giuseppetotaro19 (Messaggio 1283497)
Qualcuno ha controllato il link che ho pubblicato?

Si controllato, scaricato ed avviato.......niente di che.
"Parametri via software

L'interfaccia vi consentirà di avere informazioni sui sensori e di impostare i limiti di volo (distanza e altitudine) per creare il cosiddetto "guinzaglio elettronico". Inoltre potrete usare il programma per apportare modifiche avanzate (guadagno, Low Voltage Cutoff e velocità di atterraggio)...consigliate ai piloti più esperti!"

giuseppetotaro19 28-11-15 03:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1283501)
"Parametri via software

L'interfaccia vi consentirà di avere informazioni sui sensori e di impostare i limiti di volo (distanza e altitudine) per creare il cosiddetto "guinzaglio elettronico". Inoltre potrete usare il programma per apportare modifiche avanzate (guadagno, Low Voltage Cutoff e velocità di atterraggio)...consigliate ai piloti più esperti!"

Quindi non avvierà il drone dici....

giuseppetotaro19 28-11-15 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1283501)
"Parametri via software

Comunque sicuramente il cavo usb serve a programmare

sgambe64 28-11-15 04:38 PM

Buongiorno a tutti

giuseppetotaro19 28-11-15 04:38 PM

Ciao

spanzetta 28-11-15 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1283347)
Adesso lampeggia la cella 1.. a questo punto davvero penso sia normale.. se una cella è piu carica delle altre allora l'alimentatore (che a questo punto non è affatto "stupido") la scarica per "riallinearla" alle altre...
Magari sbaglio... ma a me sembra piuttosto logico.... e corrisponde con quanto scritto nelle istruzioni dell'alimentatore
La carica continua ..

Sono almeno 8 ore che è in carica.. e mentre i Led della cella 1 e 2 ogni tanto lampeggiano (= scarica) e poi riprendono il rosso fisso (= in carica) ... quella della cella 3 è sempre in carica!
Vuol dire che la cella 3 è rotta?
A me pare di si ma mi piacerebbe sentire un vs parere..

Altro particolare: è sempre completamente fredda... la carica è impostata a 1A

giuseppetotaro19 28-11-15 04:41 PM

A me le celle sono sempre rosse ma il led centrale è verde infatti la batteria sembra carica xche segna 12.4

Cybertommy 28-11-15 04:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da giuseppetotaro19 (Messaggio 1283513)
A me le celle sono sempre rosse ma il led centrale è verde infatti la batteria sembra carica xche segna 12.4

Idem

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

sgambe64 28-11-15 04:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da giuseppetotaro19 (Messaggio 1283513)

Io ho comprato un caricabatterie imax b6, mi sembra molto valido più di quello che purtroppo ho comprato dalla dea

spanzetta 28-11-15 04:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1283514)
Idem

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Quindi a voi la carica è finita.. i Led rossi per le celle e verde per il Led centrale vuol dire carica finita..
A me invece non finisce... dopo ormai più di 8 ore (piu un'ora o due nei giorni scorsi)

http://s18.postimg.org/ylxcfymbd/Clipboard01.jpg

spanzetta 28-11-15 04:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da sgambe64 (Messaggio 1283515)
Io ho comprato un caricabatterie imax b6, mi sembra molto valido più di quello che purtroppo ho comprato dalla dea

Stavo cercando anch'io il B6 di Imax.. ma ho scoperto che esistono delle imitazioni.. o comunque con quella sigla si identificano più modelli .. di diversa qualità..

Puoi postare il link del modello che hai acquistato? E' anche AC o ha bisogno di alimentatore?

Grazie

sgambe64 28-11-15 04:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1283517)
Stavo cercando anch'io il B6 di Imax.. ma ho scoperto che esistono delle imitazioni.. o comunque con quella sigla si identificano più modelli .. di diversa qualità..

Puoi postare il link del modello che hai acquistato? E' anche AC o ha bisogno di alimentatore?

Grazie

Comprato in negozio colore rosso con alimentatore controlla ogni singola cella carica scarica ed ha la funzione di storage se non utilizzi la batteria per qualche tempo

sgambe64 28-11-15 04:59 PM

Con quello proposto dalla dea non arrivava mai alla carica completa con questo sono riuscito ad avere tutte le celle allo stesso voltaggio senza errori

spanzetta 28-11-15 05:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da sgambe64 (Messaggio 1283519)
Con quello proposto dalla dea non arrivava mai alla carica completa con questo sono riuscito ad avere tutte le celle allo stesso voltaggio senza errori

Basta: ho fermato la carica!
La cosa curiosa è che con il tester leggo 12,35V.. per cui è carica!
Mah...

Aspetterò di usarla e poi vedo come si comporterà con la prossima carica..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47 PM.