Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-06-14, 07:57 PM   #1
Utente Junior

Lupo57 è un newbie...
predefinito Il telecomando non mi manda il segnale al drone

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, e ho acquistato un dji phantom 2 da poco... Allora arrivo al dunque dopo poche ore di volo sono andato a sbatacchiare contro un albero, si è fermato sui rami, ho spento i motori e ho spento il telecomando... Quando sono andato per tirarlo giù, Sbam mi è volato in terra... Gravi danni non ne ho avuti, almeno, l unico problema che ho quando accendo prima il telecomando poi il drone, lui mi lampeggia i led gialli velocemente, quindi che non arriva segnale dal telecomando... Ho fatto anche tutti gli aggiornamenti ma niente da fare sembra che il telecomando non funzioni, eppure quello botte non ne ha avute... Come posso fare? Per favore aiutatemi in qualche modo, sono disperato anche perché non costa pochino... Grazie x ora massimo
Lupo57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-14, 08:34 PM   #2
Utente Junior

L'avatar di giov-hobao

giov-hobao ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Controlla il corretto funzionamento di tutti i componenti pezzo per pezzo e non assemblati
Quindi:
-prova se la ricevente funziona collegandoci direttamente dei servi
-stacca gli esc e motori e li provi uno ad uno con servo tester o altro sistema radio
Se questi funzionano correttamente resta da penzare che la scheda con i gyro è andata a miglior vita oppure che la radio e la rx non connettono (fai il bind e riprova)
Ciao.

Sent from my GT-P5100 using Forum mobile app