![]() |
per motard...
|
Molto bello,Bruno!..peccato la scala..
|
la scala ti risprmia molti dettagli ma ti invita ad un sacco di extra!!!
E poi le ruote a raggi....! |
Ma sai brunobear che non è una cattiva idea.... ho in "soasa" un paio (vabbuò... qualcuna di pi..) di chicche in 35 con raggi fotoincisi e amenucoli vari, prese per far da mezzo a dei piloti della IIWW e rispettivi aerei in 1/32.... pulllltroppo solo mezzi tedeschi ma di indubbio blasone...
voglio dire... con un pò di impegno e di ingegno customico... beh... in 1/35.. verrebbe un gioiellino tipo il veliero in bottiglia.... Pensa usare come basetta un vero coperchio di carburatore preso ad un mercatino........ madò..... che figata.... |
1 allegato(i)
anni e anni fa avevo incominciato a dettagliare le wla della tamyia per farle in chiave "hollister"....
sono nell'oblio anche loro ma ho ricomperato le WLA della esci, mi pare...Comunque qualche cosa mooolto naif mi è rimasta...Era una BMW R75 tamyia... ps: io non ho mai fumato..... |
5 allegato(i)
Quote:
|
uau..fuori dubbio,Bruno..I raggi delle prime foto sono enormi,ma quelle PE sono uno spettacolo!Immagino però la mega lente e le micropinzette di cui ti devi dotare per..:D..veramente bellina,serio!
C'è una(forse più di una) ditta dell'est che fà delle motine simili moolto dettagliate..e costano veramente poco.Ora nn mi viene il nome,ma vidi diversi modelli(BMW e Zundapp),pure con sidecar(anche se queste al tempo erano esaurite).Sui 12/13 euri,come le Tamiya pari scala. |
yes Fango...
Ukraine scale plastic model kits figures quanto alla difficolta di montaggio. mitico Angus...Non sei certo tu che ti possa intimidire!!! Ho montato cerchi a raggi per auto in 1/43 e ti assicuro che si può fare con semplicità... considera che i modelli sono in stile Tamyia e forse meglio...Ma quello che conta sono i personaggi in posa decisamente custom!!!! |
si ma comunque a mente fredda andate in mon@
non si può partorire una scimmia nuova, col morbo della mucca pazza, ogni giorno e magari due volte al giorno :D che fàmo ora, il microcontest? :D speriamo che il custom pub non veda mai la luce o saran caxxxxxxxxxi |
che sbavo che sono ste moto..
|
beh... il panhead cesellato.... fa commuovere.... non sarebbe nemmeno impossibile farlo... immaginate, stesso sbalzo floreale sui coperchi delle valvole, e di cuoio sulla sella e perchè no... sul serba....
|
|
Quote:
|
si scusa uno shovel.... faccio ancora confusiò... :D
Le PE ok, ma io sinceramente pensavo al rame sbalzato a mano.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28 AM. |