![]() |
Hasegawa celica rat Style
9 allegato(i)
Quando ti ritrovi un kit che vuoi salvare e un sacco di pezzi di avanzo nelle scatole [emoji4]
Iniziato invecchiamento con base ruggine un misto di rosso e marrone tamy poi lacca e un giallo sabbia sempre tamy .con dremel fatto fori passanti creati da ruggine ,qualche bozzo e la carrozzeria è finita.per interno tutorial di scatola con aggiunta di alcune cianfrusaglie. Decorato la cappelliera e sedili leggermente invecchiati con un set di cipria equivalente dei tamiya [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] pannello porta decorato con targhe di recupero. Allegato 351015Allegato 351016Allegato 351017Allegato 351018Allegato 351019Allegato 351020Allegato 351021Allegato 351022Allegato 351023 Inviato con il mio SM-J320FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
"...set di cipria equivalente dei tamiya.." Tu la sai lunga.
Sei la prova che il modellismo non ha inizio e non ha fine. Rovina di più l'interno però.. Fuori ha visto l'inferno... Spiega l'ultima foto..! |
2 allegato(i)
Ti allego una foto x le targhe e il loro diciamo perché la classica cipria fondotinta ecc Allegato 351026Allegato 351027
Inviato con il mio SM-J320FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il fondotinta ce l'ho da qualche parte...
Per le targhe (buona idea..) le avrei attaccate ad un lamierino per renderle più verosimili..MA è solo pignoleria, visto che saranno all'interno... Dioramino? |
3 allegato(i)
Ho riverniciato interno e messo del mandorla recupero di un fondo di borsa . (mannaia quando inizi a pubblicare poi devi impegnarti ) con un fusto in 1/35 farò il subwoofer da mettere dietro Allegato 351036Allegato 351037Allegato 351038
2 allegato(i)
Fusto prima dell'invecchiamento Allegato 351099Allegato 351100
Bel progetto!!
|
1 allegato(i)
Grazie. .invecchiamento bidone /subwooferAllegato 351122
4 allegato(i)
E messo al suo posto
Per il muso doppio intercooler solo appoggiato e spoiler di dubbia provenienza. ..Mi pare golf mk2 fujimi .. Ogni volta che faccio una foto vedo un sacco di dimenticanze il volante col blu e pure storto. ........La vista ormai a passato il mezzo secolo. .......[emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] Allegato 351123Allegato 351124Allegato 351125Allegato 351126 Inviato con il mio SM-J320FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
10 allegato(i)
Quasi al termine mancano maniglie tergicristallo e chissà che. .....
Sostituito fari post con delle gemme rotonde.montato alettone skyline .tappato grossolanamente le voragini della ruggine con griglia x conigli. E decal varie in stile Tuning .davanti doppio intercooler Qualche foto d'insieme. ..Allegato 351219Allegato 351220Allegato 351221Allegato 351222Allegato 351223Allegato 351224Allegato 351225Allegato 351226Allegato 351227Allegato 351228 Inviato con il mio SM-J320FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bello..!Ma non ci racconti niente??? Il barile...cosa usi
... Sai che siamo avidi.. |
1 allegato(i)
Beh. Il vantaggio è che dispongo di uno scatolone con un sacco di pz da cui tirare fuori alla bisogna
Questo è dovuto dal fatto che cerco sempre dei kit con più varianti e assortimento di cerchi decal ecc. Il barile proviene da materiale militare i 1/35. Verniciato con base rugginosa passata di lacca e bianco verde tamy. Poi una volta asciutto grattata con spazzolino da denti imbevuto di alcool rosa. A seguire una spolverata di pigmento misto a cipria. Per le corde classico filo da cucito viola per richiamare interno e simulare corde da arrampicata che hanno colori sgargianti. I fari posteriori di origine kit amt /monogram. Alettone posteriore della tamiya skyline di recupero al quale ho dato solo Ina passata di argento e con un lavaggio ho riesumato la scritta sotto.x la cappelliera maschere dei cinesi x unghie così come il condotto intercooler cromati. Ho dei nastrini adesivi di varie tinte di spessore 1 mm credo. Le retine scarti di tamiya. .Cerchi di scatola e altro non mi viene in mente. ..chiedete pure. ....Allegato 351271 Inviato con il mio SM-J320FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Intercooler di origine Ferrari gto italeri. [emoji137][emoji137][emoji137][emoji137]
Bellissima!
Io colorerei i dadi delle ruote, così tutte fucsia perdono un pò. Idem avrei fatto sul cruscotto qualche dettaglio nero, tipo le bocchette dell'aria. Comunque spettacolare! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37 AM. |