![]() |
1 allegato(i)
Il rimedio è stato pessimo..il nero di è infilato in depressioni irraggiungibili e la pasta abrasiva ha scoperto il fondo sulle sporgenze...È un classico... Maschero e spruzzo solo la parte anteriore ed il parafango destro..Intanto metto una foto di insieme...Altra dimostrazione che la rogna è lì. .Ci aspetta sempre...Allegato 337763
Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Però il portapacchi mi piace molto.
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Thank you ,Carlo.. Ieri ho iniziato il volante con mille improperi nel saldarlo..Non si vedrà nulla alla fine, o quasi, ma l'abbozzo Hot wheels, proprio non si può lasciare...
|
2 allegato(i)
Riverniciate le parti difettose ho dipinto con vecchio 11 Humbrol le cromature.Peccato che con la bomboletta a più mani si nascondano i particolari cone feritoie laterali.Seguiranno fanali ed interni.Allegato 338045Allegato 338046
2 allegato(i)
I parafanghi hanno un inserto in gomma, ma nel modello sono mal fatti e dipingerli è dura. Ho provato a ritagliare delle strisce nere da vecchie decalcomanie. Allegato 338180Allegato 338181
1 allegato(i)
Ho rimpiazzato l'osceno volante..L'interno di vedrà appena per cui non sono impazzito...Allegato 338182
Dico la mia: forse i paraurti di potevano fare conla
Tecnica dell’acrilico su smalto. Paraurti tutto nero di smalto, sovraverniciato in alluminio acrilico e poi con cotone e alcool via il grigio della modanatura in gomma. |
Quote:
Però il tuo sistema mi piace e merita che domani ricontrolli per una una eventuale attenzione futura.. Ho una scatola di Hot wheels! Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
1 allegato(i)
Fallito il tentativo con il Syntaglass,perché perde volume, provo con colla bicomponente..Allegato 338521
C'è stato un minimo ritiro...Non credevo con la bicomponente .Dato un altro piccolo strato.
Sperem. |
1 allegato(i)
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
2 allegato(i)
Quote:
È la versione corta di un surf anni 60..Il modello su cui mi sono basato è il Mini Gun del 1968 da 8".. Ricavato da una tessera scaduta del Bmw Motorrad Club..[emoji6] Allegato 340406Allegato 340407 Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
È un grande onore essere citato e ricordato. [emoji6]
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
..non ho abbandonato,neh!La colorazione dell'harley del mecanico mi fatto cadere in depressione..Comunque:
Ho dato fondo bianco,colore tamyia a piene mani,ho usato una decal Fds decotta che non si staccava dal supporto e un etto di trasparente tamyia che come nella miglior tradizione ha leggemrnte interagito con la infima decal bianca storgendola un pochino..Chissenefrega.. Mancano gli elastici che lo fissano.A domani.. Allegato 345167Allegato 345168 Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Dai Bruno, quasi ci sei !
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Direi che chiudo...Per essere una distrazione ho fatto anche troppo e rientro nei ranghi..Magari se il portapacchi si è attaccato metterò qualche foto all'aperto...Allegato 345719Allegato 345720Allegato 345721
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 PM. |