![]() |
Tutto molto interessante ... la scatolina nera con l'esagono verde è per l'ispirazione ?[emoji16]
Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
:biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel:
|
9 allegato(i)
ciao a tutti, proseguo i lavori sul radiatore con i relativi raccordi, quello in alto a destra è assente nel kit e quello centrale troppo semplificato.
Quindi ho cercato di dettagliare riciclando e ricostruendo, partendo da un pistone di una ruspa giocattolo... |
2 allegato(i)
inserimento sul radiatore...
|
10 allegato(i)
qui hi ricostruito quello in alto a destra ed inserito il tappo nella parte bassa del motore che permette il cambio olio...
|
4 allegato(i)
qui ho verniciato ed installato lo starter...
|
4 allegato(i)
dimenticavo...
per fare la versione di questa hot rod come da foto devo modificare gli scarichi con relativi attacchi, le testate e il gruppo carburatori... |
10 allegato(i)
qui ho finito le testate ed il gruppo carburatori presi da un altro kit...
|
Tu ci commuovi con 'ste opere...Ma cura un pochino di più luce e messa a fuoco, beh!
|
Vorrei tanto averti come vicino di casa Mirage....
|
anche io fra, tutti i miei amici sono appassionati chi di moto, chi di bici e chi di niente, siamo veramente pochi a fare modellismo, il forum è stato una bella cosa per riavvicinare tutti noi appasionati a questa ARTE.
|
8 allegato(i)
ciao a tutti, ho finito di modificare gli scarichi e riempire la parte mancante con succesivo inserimento nel blocco motore...
|
10 allegato(i)
nel contempo sto dettagliando il parafiamma, qui cerco di riprodurre realisticamente il sistema dell'acceleratore...
|
9 allegato(i)
continua...
|
6 allegato(i)
qui tento di costruire la staffa di appoggio del connettore dei cavi delle candele...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29 AM. |