![]() |
Visto che ci siamo esageriamo :asd: e mettere un piccolo alieno grigio dietro un albero? E' atterrato con la sua navicella in una radura nel bosco e incuriosito dai rumori che provenivano dal lago e' andato a curiosare :D
|
A casa mia girava un proverbio: dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io. Questi sono troppo pericolosi. :looksisi3gy:
(Devo comunque ammettere che l'amaca mi piacerebbe). Decals, tu mi sembri l'unica persona seria. Cercherò di discolparmi dicendo che Ms. Smith non è finita, ha solo una mano di fondo. Ma è una difesa debole, non credo che riuscirò a fare molto meglio. Tornando al diorama, visti anche i voti alle primarie, propendo anch'io per il n. 2. Direi che cm 45 per 35, più o meno, dovrebbe bastare. Domani vado a comprare un pezzetto di mdf per la base e procedo. Buona serata a tutti. |
Quote:
...ma temo che Carlo abbandonerà questo forum... :nonloso3ce1cr: |
Te l'ho detto che ti sei cacciato in un brutto guaio, comunque tutto molto bello
|
Rob72,per la navicella dagli qualche dritta...
è roba tua.. |
Ragazzi, state calmi.
Roswell e' molto lontana. Non riuscirete a fare rinchiudere gli Smith nell'area 51 assieme agli omini verdi. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
PS: Bruno, poi mi spieghi dove vai a trovarle tutte le notizie :) |
Sembra che il lago Tahoe sia un punto di ritrovo per gli UFO :D
https://www.google.fr/webhp?sourceid...lago+tahoe+ufo Carlo, ripensaci :p |
Quote:
Carlo, che uomo fortunato che sei, ci sono tante di quelle foto dettagliate sull'ufo di lago Tahoe che non devi nemmeno inventarti nulla. Dai, datti da fare e tira fuori l'oggetto volante non identificato. Che poi: 1. se non protestavi te la saresti cavata solo con l'alieno :alien: mentre ora tocca aggiungere l'ufo; 2. te l'avevo detto di era meglio ambientarti sul laghetto garganico; 3. i personaggi che dovresti convenientemente evitare su questo forum ora sono ufficialmente diventati appunto 3... :shifty: |
Carlo per la basetta ti consiglio il polistirolo ad alta densità che si usa come isolante termico in edilizia. Si trova nei negozi di edilizia e costa sui 2 euro per lastra da 2cm x 70 x 120 ed è facilmente lavorabile rispetto al mdf
|
Ragazzi, mi fate morire.
Ribadisco: niente alieni e non voglio chiedere una consulenza a Rob72 per un disco volante in scala 1/24. Gli Smith sono all american boys. Hamburger e torta di mele, football e cheerleaders. Punto. Non cercate di corrompermi. Questa volta l'unica persona seria è Nuvo. Per la base avevo pensato al mdf perché mi sento più a mio agio con il legno. In effetti nei meandri del mio garage ho un pezzo di polistirene estruso. La mia idea era di tagliare qualche fettina e incollarlo sul mdf per ottenere il movimento. Però potrei anche partire dal p.e. e scavare fino al risultato voluto. Sono necessarie delle prove. A seguire. Saluti a tutti e che la forza sia con voi. |
..ecco appunto...le cheerleaders..!
|
1 allegato(i)
Pero' un bel mostro del lago...... :D
Lo so lo so stiamo rischiando grosso.... ma ormai mi sono perso la reputazione di persona seria :asd: http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1457705995 |
Io mi ricordo quei mostri lì: li prendevano a badilate in faccia.....
mi aveva "puntato" Filmon su questo wip ma poi me ne sono dimenticato, scoprendolo ora per caso... 1- la roulottina è fantastica, è il modello fatto in casa che sogno di abbinare (in scala...) alla mini countryman wooooddddyyyyy, la tua realizzazione o meglio la finitura non è raffinatissima ma il design c'è tutto... centrato.. è quella lì Fil.... 2- tutt'altro dire per la canoa... è un bel vedere davvero... stupenda: la vernicerei magari con una ombra di Tamiya arancio trasparente e poi ovviamente la invecchierei... 3- i figurini non sono dipinti al massimo ma non è il problema più grosso.... fanno veramente schifo come stampo..... io mi guarderei attorno Bruno continua a postare provocazioni di gente 3D in 1/24 che respira, mangia, copula, caca... vivi insomma... bello bello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22 PM. |