![]() |
Hilux rampicante
9 allegato(i)
Ciao. Frequentando poco il forum son venuto a conoscenza di questa sezione. La base è Aoshima il modello Toyota hilux. Metto le foto della gestazione. A parte la scocca e il telaio tutto il resto è di recupero cassone origine 1/35 militare ruote di giocattolo il mandorlato all interno il fondo di un borsone sfondato :clown:ecc ecc.spero ke vi piaccia. Ps.il nastro sul parabrezza copre veramente una rottura...
|
bello :Ok:
l'assetto l'hai rialzato o era così da scatola? |
ciao. la versione ke avevo io era con assetto stradale quindi normale, l'aoshima produce anche una versione rialzata con gommoni,ritornando alla tua domanda ho rialzato solo la scocca/ pianale con dei prigionieri x viti come distanziali (bodylift)nel gergo 4x4.tanto non si notano,pero' questa soluzione implica lo spostamento del gruppo carrozzeria(telaio /carrozzeria sfasati rispetto al kit originale) altrimenti la ruota anteriore andrebbe a toccare il farafango con un aspetto estetico non veritiero,.
|
:hmm: se ho capito bene, hai lasciato il telaio e le sospensioni originali, e hai solo montato fondino e carrozzeria "rialzati" dal telaio, giusto?
|
Esatto. L'ultima foto vista frontale si nota l `avantreno basso rispetto al corpo macchina ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49 PM. |