Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Custom Cafè (https://www.modellismo.net/forum/custom-cafe/)
-   -   Finalmente il primo tread HONDA APE 100 (https://www.modellismo.net/forum/custom-cafe/106208-finalmente-il-primo-tread-honda-ape-100-a.html)

Pallottola24 01-03-13 03:39 AM

Finalmente il primo tread HONDA APE 100

Salve ragazzi vi seguo già da un po..da quando pochi mesi fa è "scoppiata" la mia mania verso il modellismo e subito ho trovato questo fantastico sito!;)
Il custom cafe è una sezione bellissima dove viene fuori il vero spirito del modelismo (e le vostre abilita :B) nn ho mai aperto un topic qui un po' perché non mi sento all altezza di questo ^^' e poi perché non avendo la digitale non sarebbe un servizio ben fatto...ma ciancio alle bande ora sono qui a scrivere perché pochi giorni fa un utente del forum mi ha venduto un kit che pensavo non avrei mai trovato:HONDA APE 100 per chi non lo conoscesse è una "motina" stretta parente Dell HONDA MONKEY (il classico motorino da barca) venduta nel mercato giapponese fino a pochi anni fa!
Pensavo fosse un soggetto interessante da mostrarvi per questo ho aperto questo topic...
Ho molte idee in testa però non me la immagino cafe racer perche non ha quel "gusto old" che altre moto possono anche avere,tutte le mie idee vanno più verso il DIRT TRACK :P muahahaha
Proverò a dare il meglio di me e del mio telefono per farvi vedere come procedono i lavori :D in questi giorni comincerò il progetto vero e proprio ;)
Ditemi cosa ne pensateeeee
Un saluto a robby il fornitore del kit

Pallottola24 01-03-13 03:45 AM

Foto del kit

1 allegato(i)
Questa e la foto del kit come si presenta

Andrea japan 03-03-13 11:06 PM

Benvenuto nel Custom Cafe':Ok:

Pallottola24 04-03-13 12:51 AM

Ciao Andrea

Ciao japan ;) speravo che prima o poi qualcuno scrivesse qualcosa sul mio tread xD comunque tu vivi li in japan chissà che basta scelta di kit avrai!!;)
Premetto che la mia abilità non è nemmeno paragonabile alle vostre "manine d oro" :B
Tra pochissimo finirò un suzuki che ho per le mani e poi metterò mani su uno dei kit più amati da me :)
Alla prossima ragazzacci!!

Pallottola24 07-03-13 03:18 AM

Primo passo per la scimmia;)

1 allegato(i)
Salve ragazzi ho cominciato oggi "la scimmia" di mamma HONDA :)
Comincio dalle forcelle e dal cerchio anteriore..
Oggi ho tolto le cromature delle forcelle con ammoniaca lasciando la piastra inferiore cromata e montato il monocilindrico :)
Questo è il risultato:

gionc 07-03-13 07:31 AM

Sta motoretta è bellissima, sa tanto di fantichino.....

Pallottola24 07-03-13 01:31 PM

Si sta motoretta è davvero qualcosa di fantastico!!immginate ad averne una in Italia OMOLOGATA!:P
buahahaha ho intenzione di fare il serbatoio e le sovrastrutture in simil alluminio cromato con i colori HRC voi che ne dite?
:)

Pallottola24 07-03-13 01:34 PM

1 allegato(i)
Qualcosa del genere per il serbatoio :)

Andrea japan 22-03-13 11:45 PM

Ciao... ma ti sei fermato? Mi e' sempre piaciuta questa moto, e qui in Giappone e' diffusissima, mi piacerebbe vedere il progetto finito! がんばってね〜:bohk7ar:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 AM.