![]() |
IMAI Zero2 custom
8 allegato(i)
Ciao a tutti coplimenti per il sito e soprattutto per i vostri lavori :beer: alcuni sono semplicemente fantastici :Ok:
Erano anni ke non facevo un modellino e ricordo che quando ho fatto l'ultimo, internet non esisteva :looksisi3gy:, e si è passato un po di tempo, ma per caso girovagando per negozzi mi sono inbattuto in questo kit della imai, poi si sa come vanno le cose :cools: E' il mio primo lavoro dopo anni, e non è al vostro livello, ma con un pò di impegno e i vostri consigli migliorerò :Ok: vi posto delle fotuzze :bohk7ar: |
Ciao e benvenuto :beer:
bel lavoro :Ok: |
grazie :beer:
sono aperto a critiche e consigli :asd: |
Quote:
|
Benvenuto: nell'ottica di farti migliorare aspetti da segnalarti ce ne sarebbero parecchi, ma parti col piede giusto, di quello disposto ad ascoltare gente che ne ha combinate talmente tante di caxxate che ora si ricorda (ogni tanto) di non farle LOL
io direi che puoi cominciare te altrimenti è come rubare in chiesa: cosa ti sembra che sia venuto bene e cosa meno? E soprattutto, perchè l'hai montata? per il risultato o ti sei divertito nel processo? (O hai trovato soddisfazione ecc ecc.) Il modellismo non è sempre divertimento: a volte ci si infila in vicoli buoi da cui se ne esce buttando un modello incompleto in un angolo semplicemente perchè... la perfezione non è di questo mondo e la sua è una ricerca mooolto dispendiosa in termini di energia (tempo, denaro energia psicofisica) Il Custom Cafè è un'isola felice dove invece regna la fantasia condita con uno due tre pizzichi di pazzia.... qui i rivetcounter son banditi e l'entusiasmo è alle stelle Quindi dicci: cosa trovi di migliorabile? |
Ciao Kenny,e benvenuto ! Bel modellino,e bella la borsa..io sono una schiappa,ma sicuramente qua' sopra troverai ottimi consigli,e come avrai visto seguendo i "lavori in corso" v'è da scoprire sempre qualcosa,non aver paura a chiedere perchè sicuramente qualcuno ti risponde sempre..
Io se posso dirti la mia ci darei una leggera "sporcata",per toglierci quella patina di "modellino" che ahimè tutti hanno una volta montati e verniciati . Io sto' lentamente cercando di imparare le varie tecniche,dal "pennello asciutto" a polveri varie,ma anche in questo caso spulciando il Forum sicuramente troverai tutto,o quasi.Ancora benvenuto!,e devo dire mi fa piacere che non hai esordito con una classica "MotoGP",ma direttamente nella "parte malata",eheh..:beer: ,angus "fango" |
1 allegato(i)
prima di tutto vi ringrazio per la calorosa accoglienza :beer:
poi subito prendo in parola Gionc dicendo la mia sul mio lavoro. Per quanto riguarda le critiche direi che la perfezione non esiste e questo lavoro presenta tanti difettucci, ma passabili essendo il primo, i più gravi sono verniciatura e stuccatura, venuti maluccio per totale inesperienza, e poi cosa più grave :( mi si e rotta una decal dopo averla applicata :dissapprove: cosa che ho rattoppato alla meglio :looksisi3gy: Ciò di cui invece vado fiero, sono le idee che mi sono venute in corso d'opera e che ho applicato al modello, come la modifica alla sella, la creazione della borsa da un vecchio portafogli di cuoio, la modifica del parafango posteriore con tanto di luce di stop ricavata utilizzando una freccia :bohk7ar: be le idee sono state tante ma tante sono state anche quelle che mi sono venute dopo e che inserirò al più presto in un mio secondo lavoro. Per Fango bella l'idea di renderla più sporca, più realistica … unico limite? … devo imparare a farlo :asd: e poi io che passo intere giornate sulla mia HARLEY non potevo fare una motoGP:tunz6rh: P.S. questa e una foto del modello originale (un pokino diversa :asd:) |
Bel kit kenny
Bellissimo kit kenni ;) mi piace molto il colore che hai usato da un effetto molto "old" io sono un principiante come tee :B ma come hai realizzato la borsa??
Ciao alla prossima ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21 AM. |