Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Custom Cafè (https://www.modellismo.net/forum/custom-cafe/)
-   -   [Moto] Mac Motorcycle 1/12 (https://www.modellismo.net/forum/custom-cafe/102547-moto-mac-motorcycle-1-12-a.html)

fango 06-10-12 05:16 PM

OH,bene,direi che dopo questa breve esplicazione sono convinto che la schiera dei "piccoli chimici amanti del brivido smodellante" è aumentata di un elemento.Bene. :beer:

Andrea japan 08-10-12 10:04 AM

2 allegato(i)
Ho finito il sebatoio. Ora e` pronto per il colore!

bruno 08-10-12 01:00 PM

Hai inserito delle microfoto...Pensa anche a noi miopi !

Andrea japan 08-10-12 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1055033)
Hai inserito delle microfoto...Pensa anche a noi miopi !

Scusa hai ragione, non me ne ero accorto...:eeek: ora ho cercato di sistemarle ma mi deve essere sfuggito qualcosa, tutte le volte che posto una foto il programmino di "gestione allegati" me le riduce a 28Kb:nonloso3ce1cr:, poi il pc in giapponese non mi aiuta!
Ora riprovo!

Andrea japan 09-10-12 01:56 AM

1 allegato(i)
Ho riprovato a postare la foto!

Andrea japan 09-10-12 02:20 AM

1 allegato(i)
Altra foto!

filmon 09-10-12 07:44 AM

Molto bello, te la stai cavando bene! Sono certo che il risultato finale sarà notevole.

bruno 09-10-12 08:44 AM

Il fondo sembra lucido.Che cos'è?

Andrea japan 09-10-12 09:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da filmon (Messaggio 1055406)
Molto bello, te la stai cavando bene! Sono certo che il risultato finale sarà notevole.

Grazie Filmon! Spero di continuare su un buon livello!

Andrea japan 09-10-12 09:52 AM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1055425)
Il fondo sembra lucido.Che cos'è?

Il fondo lucido e' il primer che non si e' ancora asciugato! Ho fatto la foto subito dopo averlo spruzzato!

bruno 09-10-12 11:31 AM

...maaa...sei un modellista on the road o hai una moquette on the road...??

Andrea japan 09-10-12 12:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1055474)
...maaa...sei un modellista on the road o hai una moquette on the road...??

:asd:Quando devo colorare, causa forza maggiore (moglie), lo devo fare sul furgone da lavoro... anche se una moquette color asfalto rigato non sarebbe brutta!

gionc 11-10-12 09:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da Andrea japan (Messaggio 1055485)
:asd:Quando devo colorare, causa forza maggiore (moglie), lo devo fare sul furgone da lavoro... anche se una moquette color asfalto rigato non sarebbe brutta!

LOL!!! Questa è bellissima, il modellismo in camper, potremmo organizzare per l'estate prossima un group build on the road, 5 giorni in camper tutto compreso, compriamo in società un vecchio furgone citroen di quelli fatti in fotoincisione, ro impinziamo di compressori aerografi colori e stucchi, birre griglie e salamella e dosi massicce di arabica, ci facciamo sponsorizzare da tamiya, partiamo da casa di Filmon e arriviamo fino a casa di Fangus.... :D , di notte guidiamo di giorno smodelliamo :D

filmon 11-10-12 09:59 AM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 1056294)
LOL!!! Questa è bellissima, il modellismo in camper, potremmo organizzare per l'estate prossima un group build on the road, 5 giorni in camper tutto compreso, compriamo in società un vecchio furgone citroen di quelli fatti in fotoincisione, ro impinziamo di compressori aerografi colori e stucchi, birre griglie e salamella e dosi massicce di arabica, ci facciamo sponsorizzare da tamiya, partiamo da casa di Filmon e arriviamo fino a casa di Fangus.... :D , di notte guidiamo di giorno smodelliamo :D

Posso portare anche i gemellini, vero??
I kit li porto io, così smaltisco il magazzino :D
E porto anche i colori, già che ci sono :asd: :asd: :asd:

La parte meno difficile sarà il rifornimento di salsicce e birre, quella ci viene sempre bene a noi maschietti :D :D :D

gionc 11-10-12 10:05 AM

Quote:

Originariamente inviata da filmon (Messaggio 1056297)
La parte meno difficile sarà il rifornimento di salsicce e birre, quella ci viene sempre bene a noi maschietti :D :D :D

No Fil calma il tuo salsicciotto lascialo a casa che ha già prodotto onorevolmente coi gemellini :D, prendiamo quella da magnà salamella :D. Il ragastass, che notoriamente colleziona e non costruisce un cass, si offre come choffeur, così di notte possiamo pure esagerare :D, nomino Bruno maestro di "codadigallo"

ok Andrea Jp torniamo buonini in attesa di upgrades :D

Ma te che ci fai lì in Japan, non ti sei ancora incontrato col Ring?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32 AM.