![]() |
tamiya cr-01 vs axial dingo
ragazzi vorrei provare uno scaler visto che abito in mezzo ai monti.. mi ispiravano questi due sopratutto la tamiya cr-01 unimog.. quale mi consigliate?
|
lascia stare il tamiya .... paragone 0
axial regna sovrana , ma pensavi al kit o all' RTR . Sei deciso per uno scaler , non pensi al crawler ? |
bravo...questa volta ti vengo a disturbare...devo provarlo:beer:
anche io ti dico axial...il tamiya è stupendo, ha i longheroni con le viti, è piu realistico, ma non c'è confronto per le caratteristiche "arrampicatorie" e anche per la qualità dei materiali;) |
volevo qualcosa di piu realistico quindi scaler.. avevo visto il dingo a 299 pero' c'era il cr-01 unimog che mi ispira tanto tanto.. ho visto due recensioni e come componentistica mi piace piu il tamiya ma se dite che axial regna prendero il dingo
|
guarda , mi sentirei in colpa a farti prendere il cr-01 . Fidati , se prendi axial non te ne penti ... ti faccio un esempio coi buggy 1:8
il cr 01 è una thunder tiger eb4 s2 mentre l' scx 10 è una mugen mbx6 super uppata se tu toccassi con mano scx rimarresti allibito da quanto è bello e fatto bene . C'è da lavorarci un pò se lo vuoi fare veramente fatto bene , ma la base è ottima . Durante il montaggio bisogna fare certe cose se lo vuoi perfetto ... e se vuoi mi metto completamente disponibile a dirti che fare ;) . Vai di Axial ad occhi chiusi |
AXIAL AX90021 Axial SCX10 Dingo 1/10th SCALE ELECTRIC 4WD TRUCK - KIT | eBay
questo dici che va bene?:D |
Quote:
|
|
perfetto, a vista non mi ispira per il fatto degli ammo che sembrano minuscoli e il telaio piccino ma prendero lui :)
il cr-01 mi e rimasto indigesto lo volevo troppo mi ispirava come era fatto ma se i tamiya fanno schifo lascio perdere:dissapprove: |
i tamiya non è che fanno schifo , sono molto diversi
Guarda , gli ammo , volendo li cambi con poco , il telaio coi longheroni come axial è sborone . Del mezzo non te ne pentirai , hai già pensato all' elettronica ??? opti per robitronic o Mtronik ???? motore un bel 45 t ??? |
Quote:
|
spostiamoci nella chat del forum che ti dico 2-3 cosine ;)
Chat Modellismo.it - costruttori di modellisti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50 AM. |