![]() |
Aiuto!
Salve a tutti, devo sostituire uno dei due motori elettrici del mio crawler marca carson, ho interpellato due rivenditori che per procurarmelo vogliono il numero di codice articolo e io non so dove trovarlo, come posso fare? So solo che il motore e' un 380. Ringrazio chi potrà aiutarmi in questa cosa. A presto
|
sul manuale non c'è nulla? Che modello sarebbe questo carson crawler... parli di motori (plurale) e quindi è un MOA ?
poi...aiuto!!! non è un titolo che aiuti, più informazioni dai e più facile potrebbe essere aiutarti, la presentazione nell'area apposita è sempre gradita. Insomma, primo post, gridare aiuto e non dire nulla non è che sia il massimo... |
Buongiorno, avevo mandato un messaggio di presentazione ma probabilmente non mi era ancora stato attivato l'account, quindi scusatemi ma vedo solo ora che non è pubblicato, venendo al mio modellino si tratta di un X-crawlee rtr della carson ma non so altro perché nella scatola non c'è nessun manuale e io non me ne intendo per nulla, so solo che è un motore 380 perché l'ho letto sul sito della carson nelle caratteristiche, il modello l'avevo comprato da un privato e l'ho usato finché non mi si è bruciato uno dei motori.
Non so altro per questo ho chiesto aiuto. GRAZIE E PERDONATEMI !!!!!!! |
questo dovrebbe essere il manuale del tuo mezzo:
http://www.carson-modelsport.com/Com..._Anleitung.pdf purtroppo non è riportato nessun codice ricambi. carson sembra attualmente abbia a catalogo un nuovo modello con motore unico in classe 540. Alla peggio prendi due 380 brushed e sostituiscili entrambi. Ocio che costa 135 euro nuovo... |
|
Grazie mille, sei stato gentilissimo e velocissimo ad aiutarmi, li ho già ordinati mi arriveranno settimana entrante.
BUONA SERATA |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 AM. |