![]() |
Fasciame
Per iniziare voglio salutare tutti, questo è il mio primo contatto con questo forum.
La prima cosa che voglio chiedere è dove posso trovare del fascame di colore Noce chiaro, o color rovere? ho sempre trovato fasciame color noce scuro, che poi ovviamente non è noce ma qualche legno africano. Io vivo in zona Roma, potreste indicarmi un negozio o qualche sito di vendita on_line. Grazie |
Ciao Franco, benvenuto!
Ci sarebbero un paio di siti seri dove comprare del legno più "esotico", gli indirizzi sono riportati nel topic link utili, alla voce legname e accessori navali ;) |
Quote:
Puoi rivolgerti a Hobby House 0687181781. Si è trasferito in Viale Carnaro 38 se non erro, poco distante da Viale Adriatico. |
Grazie molto
Franco |
Grazie Redberd
Sono andato da Hobby House, ho trovato quello che cercavo, ed anche tutta l'attrezzatura di cui avevo bisogno. Ritengo sia ben fornito. Ciao Franco |
L'AQUILOTTO
00198 Roma (RM) - 240, vl. Regina Margherita tel: 06 44250718 |
CM a via Astolfi, zona Forlanini. Ben fornito, anche se non hanno legni di pregio, molto gentili e disponibili.
FD |
aiuto
ciao redhawk siccome ho un mucchio di fascine sapresti dirmi se si possono trovare delle sagome di navi da stampare per poi applic.sul legno e ritagliare?ciao bicmar73
|
ciao ti posso lasciare un link utile..
The Shipmodels - Downloads se clicchi su SHIP PLANS ti si aprirà una slide con diversi piani costruzione per: "La Couronne del lusci" "U.S.S. Constitution" "Mayflower" "un drakkar vichingo" "Mirny" io ho Sto costruendo la couronne altrimenti se ti interessa ho i piani di costruzione per una polacca veneziana http://i7.ebayimg.com/01/i/000/f5/5c/2d97_2.JPG spero di esserti stato utile fammi sapere ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57 AM. |