![]() |
saluto di presentazione
ciao a tutti, sono stefano, a breve inizierņ la costruzione della black prince.. primo modello dopo tanti anni.. spero nel vostro aiuto!
ciao |
Benvenuto a bordo!
Se hai pazienza troverai sempre una risposta! HAve anide day! Gnao GAb |
benvenuto:biggrinangel:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21 PM. |