Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   saluto di presentazione (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/99894-saluto-di-presentazione.html)

stefanosof 10-05-12 03:20 AM

saluto di presentazione
 
ciao a tutti, sono stefano, a breve inizierņ la costruzione della black prince.. primo modello dopo tanti anni.. spero nel vostro aiuto!
ciao

gnaogab 10-05-12 10:47 PM

Benvenuto a bordo!

Se hai pazienza troverai sempre una risposta!
HAve anide day!
Gnao
GAb

gabri500 14-05-12 03:02 PM

benvenuto:biggrinangel:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21 PM.