![]() |
ciao da iceman.83
ciao ragazzi,mi presento.
sono un ragazzo di 29 anni(quasi)abito nella pianura padana della lombardia in provincia di pavia in quel piccolo paesino alle porte di vigevano, e da circa 1 anno mi sto dedicando a questo hobby rimanendo sempre legato ai motori,fino a 2 anni fa ero un appassionato di tuning,lo sono ancora ma non lo pratico piu,perche ormai non e una passione,ma una moda piena di gente che non capisce nulla di tuning! ora mi dedico alla mia macchinia che ora è una kyosho pure ten alpha3 1/10,ma ho deciso di passare al buggy 1/8. mi sono iscritto al vostro forum cercando di condividere,ed approfondire questa mia nuova passione. beh!ci si sente presto in qualche discussione,a presto ciao a tutti da luca! |
Gnao!
Benvenuto a bordo! E soprattutto non ti fai più vedere al campo di volo! Birbaccione! Comunque, visto che da noi le piste latitano e la più vicina è quella dopo abbiategrasso ( morire che mi viene in mente il nome... sarà l'età!:D) è meglio un truggy come il mio ( HPI truggy4.6 1/8) e ti diverti. Ci vediamo al campo di volo! HAve a nice days! Gnao Gab |
benvenuto fra noi:winker:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40 PM. |