![]() |
Ciao a tutti!
Ciao a tutti! Mi presento, sono Andrea e sono sempre stato affascinato dal modellismo. Ho iniziato nel 1985 quando, dopo un incidente e costretto su una sedia a rotelle per 8 mesi, i miei modellini mi facevano compagnia. Dopo qualche anno di intensa attività ho abbandonato il mio hobby per mancanza di tempo. Adesso dopo una ventina d'anni vorrei rispolverare la mia passione e rimettermi in carreggiata. Ho notato da subito che è cambiato praticamente tutto e mi sento "leggermente" in difficoltà :dead:
A presto Andrea |
benvenuto...di che categoria ti occupavi?
|
Ciao!
Mi divertivo con qualsiasi cosa c'era da costruire, molti aerei.. ho iniziato con quelli con i cavi.. li costruivo comprando la balsa e il piano di costruzione.. poi ho costruito una decina di modelli telecomandati a scoppio, con motorizzazioni fino a 10 cc. ma... non ne ho fatto volare mai nessuno.. li costruivo in modo maniacale e.. ..mi dispiaceva vederli spiaccicati al suolo:) Ho costruito un paio di navi (modelli statici), e avevo una macchinina.. cosa di poco conto.. la "safari". Adesso voglio dedicarmi anima e corpo proprio verso le macchine off road 1:8 .. c'è da studiare molto ho visto.. ma mi piace e nn vedo l'ora di acquistarne una e ricominciare! :winker: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 PM. |