Mi presento
Ciao a tutti mi chiamo Domenico, ho 40 anni e due figli a cui trasmetto il piacere di questo hobby. Dalle iniziali dei loro nomi Pietro e Gabriele e’ derivato il “TEAM PIGA” . E’ da molto che vi seguo e apprezzo i consigli che date .Il modellismo é stato sempre la mia passione in tutti i suoi generi .Ho iniziato così per gioco nel 2004 con il montaggio della Ferrari F2004 e con l’elicottero della DeAgostini, che non erano modelli performanti anzi addirittura anche pagati piu’ del dovuto, in compenso c’era di positivo che nei fascicoli trovavi grandi nozioni tecniche che in quegli anni sprovvisto di linea adsl ed essendo fuori dal web erano molto utili. Sfortunatamente nella mia citta’ non ci sono negozi di modellismo, e anche la mancanza di impianti e strutture , non invogliano le persone che hanno dei modellini e sono costretti a tenerli fermi sulle mensole o nelle scatole .Quattro anni fa con mio figlio decidemmo di fare una pista su un terreno , e in seguito comprammo due modelli da off della kyosho , una 7.5 e una mp9. Grazie al web ho scoperto le varie manifestazioni che ogni anno si svolgono in Italia .L’anno scorso sono andato al Radio Model Show a Ozzano Emilia,quest’anno sono stato il 3 e 4 marzo al ModelExpo di Verona dove ho incontrato molta gente che condivide la mia stessa passione ,ma soprattutto ho avuto il piacere di conoscere uno degli utenti esperti di questo forum:Verte, che mi ha incoraggiato ad unirmi a questa grande famiglia .GRAZIE A TUTTI
|