si forse è vero che come modellista sono piu lento, perche il tempo che riesco a dedicare e sicuramente è limitato e che certo non ho le conoscente tecniche di modellisti con molta esperienza in questo campo, ma e anche per questo che sono in questo forum.
ma comunque stai mettendo sul personale quancosa che non lo è, non capisco perche stai cercando di difenderti strenuamente, attaccandomi a livello personale.
se nel caso ti ho criticato costruttivamente qualche modello "le mie critiche sono sempre state tecniche e motivate per approfondire l'argomento delle varie tecniche, non ho mai detto che qualcosa fa schifo, ma ho sempre dato un mio giudizio personale, ovviamente opinabile perche nessuno a la sapienza divina, ma essendo un forum modellistico mi sembra anche normale dare opinioni e critiche modellistiche a 360°" e visto che ti ritieni un modellista superire alla media, mi sarei aspettaro risposte altrettanto costruttive, motivate anche per dar modo di imparare su queaste argomentazioni, mentre la metti a livello personale come se qualcuno ti vuole criticare come persona mettendoti alla gogna "che tra l'atro è una cosa che hai fatto da solo".
perdonami se dico questo,ma dal momento che metti su un forum un modello, penso che sia molto piu utile sentirsi dire cio che non va, che un falso giudizio tipo "fantasticomai visto niente di simile" cosi si impara cio che non si conosce per migliorare nel futuro.
indipendentemente da quanto possiamo eccellere in qualcosa, un modellista non è mai completo ma ha sempre delle lacune, nessuno escluso.
cio che mi dispiace è che da queste interazioni dovrebbero nascere insegnamenti positivi per tutta la comunita del forum,ma invece si trasformano in attacchi personali, per cercare di sminuirci modellisticamente e spesso alcuni di noi si permettono di giudicare persone che nemmeno conoscono.
infondo non sai chi sono, cosa faccio nella vita e soprattutto modellisticamente parlando la mia cariera.