![]() |
Sera a tutti ragazzi!!!
Buona sera, sono nuovo sia nel forum che di questa mondo del modellismo...
Confido nel vostro aiuto per diventare un vero appassionato!!:bohk7ar: |
ben arrivato...cosa radiocomandi??
|
benvenuto:biggrinangel:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56 PM. |