Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   Sera a tutti ragazzi!!! (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/97109-sera-tutti-ragazzi.html)

ioscar 30-01-12 08:00 PM

Sera a tutti ragazzi!!!
 
Buona sera, sono nuovo sia nel forum che di questa mondo del modellismo...
Confido nel vostro aiuto per diventare un vero appassionato!!:bohk7ar:

meko 30-01-12 08:22 PM

ben arrivato...cosa radiocomandi??

gabri500 02-02-12 01:22 PM

benvenuto:biggrinangel:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56 PM.