<LI class=group_title>Members <LI class=group_icon>

<LI class="post_count desc lighter">13 Messaggi: Inviato Ieri, 20:01
ragazzi ho un automodello 1/10 elettrica ( edam espirit e va da dio come telaio) vorrei sotto stretto consiglio vostro abbinare un combo paurosamente veloce è affidabile che non riscaldi niente nel giro di tre minuti, ho già dentro una lipo da 6500 con 90c di scarica TEAM ORION da 7,4
è mi trovo un esc che è speed passion gtv2.0 con un motore hobbiwing 3,5t 9.100 kw solo che non lo tiene se ne và in protezione, ho anche un nosram da 4t, appena alzo unpò il taiming se ne và in protezione, ho montato due ventole al motore, ma si stacca, ho provato tutti i rapporti possibili ma si stacca e va in protezione,ho anche un turnigi da 4,5t 10500kw e un turnigi da 5,5t 7800 kw, ora forse mi sono inc............to non bado a spese se è necessario è ditemi esplicitamente cosa capperi devo montare o comprare una bella accoppiata che vada come un missile e se è possibile scrivetemi il settaggio giusto di taiming e di aggressività e vi prego aiutatemi accetto ben volentieri tutti i consigli è tutti i vostri rimproveri come già fatto in passato.................se siete molto esperti mi lasciate gentilmente il vostro numero di cel sarò lieto di chiamervi e capire come risolvere sto problema ,,,,,,,,un augurio di buon hanno a tutti voi.
vi allego le immagini di quello che mi trovo in casa
aiutatemi................................