![]() |
Ford mustang
2 allegato(i)
ciao a tutti !
qualche mese fa vi chiedevo delle misure per costruirmi un modellino dela mittica mustang del "67 e mi avete aiutato . Adesso che ho cominciato il lavoro e ho trovato anche i materiali (da poliuretano espanso alla resina e fibra di vetro )avvrei bisognio del vostro aiuto a motorizare la macchina . Qualcuno mi a suggerito un dinamotore ?!?!:hmm:dove si puo recuperare o se ci sono altre alternative acceto consigli volintieri visto che ne capisco poco di eletricita e mecanica . Grazie p.s. sotto 2 foto di inizio lavori |
benvenuto...e complimenti per la mustang:looksisi3gy:
|
non motorizzarla ed iscrivila alla cariolata :D:D:D:D
stà venendo bene però |
Grazie , però l'idea e nata come macchina eletrica per il mio bimbo che adesso ha solo 5 mesi.
Di lavoro ne avrò per un po viste le dimensioni del modello(L 1,52cm / l 61cm/ h 35 cm ). Siccome già di materiali ne ho speso qualche euro cercavo idee per farla viaggiare e per questo che ho bisogno del vostro aiuto . Saluti ! |
adoro la mustang! fuori di testa il progetto! :D
guarda, prova nella sezione automodelli 1:5, c'è uno che se ne sta autocostruendo una, il suo topic è in evidenza, potresti chiedere consiglio a lui per la meccanica :winker: comunque molto probabilmente i pezzi te li devi fare da solo, al limite potresti adattare quelli di modelli come hpi baja ed FG per il motore... mettigli uno puzzone a scoppio, di quelli delle cernitrici per olive, sai come corre il bimbo :tongues: :tunz6rh: per l'elettrico nn so aiutarti, magari qualche motore di quelli delle bici a pedalata assistita e simili |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01 PM. |