![]() |
salve a tutti, mi presento...
buon giorno a tutti!
Sono acqua e di modellismo non so assolutamente NULLA. Cosa ci faccio qui? Chiedo il VOSTRO aiuto. Mio marito è un ing. ed è veramente bravo con tutto ciò che è complicato. Vorrei regalargli il suo primo modellino ma non saprei nemmeno da dove cominciare. Siccome vorrei fosse una sorpresa , avrei bisogno del vostro aiuto per cominciare a capirci qualcosa. Chiedo troppo ? Scusate se con il mio intervento sono inopportuna o credo fastidio, non è certo mia intenzione! Grazie anticipatamente per i consigli che vorrete darmi Acqua |
benvenuta .... :Ok:
per primo dovresti fare dei pensieri cosa potrebbe piacerli auto .... da pista .... o offroad aeri navi eletrico o motore a scopio sempre parlando di modellismo dinamico, poi ce tutta la gammo del modellismo statico. spero di averti dato qualche idea. |
Benvenuta :winker: , qui sul forum troverai certamente tutto ciò che stai cercando :ahsisi:
|
ciao benvenuta leggendo i forum ti farai un idea più precisa del mondo del modellismo già per prima cosa infatti dovresti avere un idea di quello che gli piaccia a tuo marito se auto a scoppio o elettriche e ti quale tipo fuoristrada o da strada da fuoristrada c'è l'imbarazzo della scelta dai truck ai buggy
|
benvenuta sul forum:winker:
|
Ciao e benvenuta!
|
Quote:
grazie a tutti per le risposte :D conoscendo mio marito direi che gli piacerebbe un aereoplanino da far poi anche volare, o magari una macchina o una moto ( ne esistono? ) sportiva da montare e poi fare funzionare... quindi modellismo dinamico decisamente! Come mi oriento per l' acquisto ? Ci sono dei siti specializzati ? E se si come mi regolo ? Se voi doveste fare una scelta fra le opzioni che vi ho dato, cosa scegliereste? GRAZIE AGAIN di cuore a tutti....!!!!!:tunz6rh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22 PM. |