Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   Mi presento! [Fr@] (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/94074-mi-presento-fr.html)

Fr@ 02-10-11 02:05 PM

Mi presento! [Fr@]

Ciao ragazzi!
Mi chiamo Francesco e ho da sempre la passione per l'automobilismo in ogni sua parte, e quindi il "modellismo" non poteva mancare nella mia vita...

così, circa una decina di anni fa (si parla del "lontano" 2001) ho acquistato il mio primo (ed unico) modello radiocomandato a scoppio 1:8 Rally Game!

ma per parlare di questo ci sarà tempo... per adesso vi saluto e spero di trovare informazioni e condividere con altri appassionati questo magnifico stile di vita! :tunz6rh:

franci98(2) 02-10-11 02:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da Fr@ (Messaggio 923844)
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Francesco e ho da sempre la passione per l'automobilismo in ogni sua parte, e quindi il "modellismo" non poteva mancare nella mia vita...

così, circa una decina di anni fa (si parla del "lontano" 2001) ho acquistato il mio primo (ed unico) modello radiocomandato a scoppio 1:8 Rally Game!

ma per parlare di questo ci sarà tempo... per adesso vi saluto e spero di trovare informazioni e condividere con altri appassionati questo magnifico stile di vita! :tunz6rh:

ciao e benvenuto, pure io mi chiamo francesco ed ho la passine dei motori da quando ero piccolo!
con cosa hai intenzione di riniziare?:D
Ciao!

Fr@ 02-10-11 03:22 PM

Ciao e Grazie!
beh, se è possibile rimettendo in sesto quella di 10 anni fa :D

cobra58 02-10-11 10:14 PM

benvenuto e buon divertimento per il restauro ... :D:Ok:

gabri500 03-10-11 01:52 PM

benvenuto sul forum:D

Fr@ 03-10-11 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da cobra58 (Messaggio 923982)
benvenuto e buon divertimento per il restauro ... :D:Ok:

grazie, speriamo bene... vedendo su internet mi sta venendo voglia di una 1:10 elettrica per fare un po' di Drift o (ma sarebbe alquanto costoso) una HPI Baja 1:5, spettacolo!

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 924087)
benvenuto sul forum:D

grazie!

Marko87 03-10-11 10:23 PM

Benvenuto Francesco:D:winker:

Fr@ 04-10-11 11:44 AM

Quote:

Originariamente inviata da Marko87 (Messaggio 924252)
Benvenuto Francesco:D:winker:

ma... ma... io ti conosco! :looksisi3gy:

ti do un indizio... V8 Americani :tongues:

Marko87 04-10-11 12:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da Fr@ (Messaggio 924331)
ma... ma... io ti conosco! :looksisi3gy:

ti do un indizio... V8 Americani :tongues:

Il mondo è proprio piccolo eh ? :ahsisi: qual'è il tuo nick in terra americana?:D

freeperson00 04-10-11 02:43 PM

Ciao benvenuto!!!Mi chiamo Laurea e anchio mi sono appena iscritta ;)

darkwolf 04-10-11 02:45 PM

benvenuti a tutti e due compagni modellisti :tunz6rh:

Fr@ 04-10-11 03:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da Marko87 (Messaggio 924347)
Il mondo è proprio piccolo eh ? :ahsisi: qual'è il tuo nick in terra americana?:D

eh, hai ragione!
purtroppo EX-nick, in quanto ho provveduto a calcellarmi... già questo dovrebbe farti capire... altrimenti passo al secondo indizio :tongues:

Quote:

Originariamente inviata da freeperson00 (Messaggio 924378)
Ciao benvenuto!!!Mi chiamo Laurea e anchio mi sono appena iscritta ;)

Benvenuta!

Quote:

Originariamente inviata da darkwolf (Messaggio 924381)
benvenuti a tutti e due compagni modellisti :tunz6rh:

Grazie! :Ok:

Marko87 04-10-11 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da Fr@ (Messaggio 924393)
eh, hai ragione!
purtroppo EX-nick, in quanto ho provveduto a calcellarmi... già questo dovrebbe farti capire... altrimenti passo al secondo indizio :tongues:

Ahhh.. adesso mi è tutto chiaro... Crazyhorsepower!!!:D giusto?
Se è così cmq mi dispiace che tu ti sia dovuto cancellare, è capitato anche a me di pensarci, ma.. se rimango a certi di loro darà molto più fastidio quindi.. TIE'!!!!:tunz6rh:

Fr@ 05-10-11 04:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da Marko87 (Messaggio 924398)
Ahhh.. adesso mi è tutto chiaro... Crazyhorsepower!!!:D giusto?
Se è così cmq mi dispiace che tu ti sia dovuto cancellare, è capitato anche a me di pensarci, ma.. se rimango a certi di loro darà molto più fastidio quindi.. TIE'!!!!:tunz6rh:

:looksisi3gy: eh, ma ho cercato di rimanere il più possibile... ma dopo il modo in cui si sono comportati dopo il mio ultimo post :icon_smile_drop:

spero di aver maggior fortuna in questo, dove l'età media è MOLTO più vicina alla mia...

Marko87 05-10-11 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Fr@ (Messaggio 924721)
:looksisi3gy: eh, ma ho cercato di rimanere il più possibile... ma dopo il modo in cui si sono comportati dopo il mio ultimo post :icon_smile_drop:

spero di aver maggior fortuna in questo, dove l'età media è MOLTO più vicina alla mia...

Hai ragione..:rolleyese: quindi basta sognare una camaro del '73?:D ahahah , ad ogni modo mi si è risvegliata la passione modellistica che ho da anni e anni , e ci inietterò un bel pò di soldi ... non dico che non la prenderò l'americana ma di certo, a scanso di vincite al lotto, si allontanerà un pò.. ma resta un obbiettivo.:winker:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 PM.