20-09-11, 10:36 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Eccomi qua'!!!
Un saluto a tutti,mi chiamo valerio,sono di roma e harleysta sfegatato.
Pochi giorni fa' girando con le mie due bambine per un noto negozio di giocattoli di roma m'è caduto l'occhio su un elicotterino telecomandato,detto fatto,comprato ed ora svolazza libero per il salone comandato dalla mia bimba piu' grande 
da qui' la scintilla improvvisa e la scimmia pazzesca di comprarmi una macchina off road 4WD telecomandata elettrica....................ecco il dilemma piu' grande,giovedì andro' con un mio amico di strane fisse per andare a comprarne un paio,diciamo che vorrei spendere non piu' di 200/300 eurini........................e ora vi chiedo a voi veterani un consiglio,cosa prendo????? se vi servono consigli su harley io mi metto a disposizione
|
|
|
22-09-11, 01:32 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao benvenuto
|
22-09-11, 10:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
mi sa che per prendere qualcosa di decoroso 300 non ti bastano nemmeno per una...l'unica cosa sarebbe prendere una caster fusion scala 1:18 brushless, la trovi sui 150, più circa 50 (almeno) di caricabatterie più qualche lipo (25-30 euro l'una, ma almeno te n servono 2-3...) e già sei arrivato alla cifra
|
|
|
23-09-11, 04:03 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Per ora mi sono comprato una carson motore a spazzole, DirtyFox, voglio partire pian pianino e non come il mio solito a cannone per poi magari accantonare il tutto dopo due giorni 
appena mi libero a lavoro carico i due pacchi di batterie,uno in dotazione e uno in regalo dal venditore e me ne vado a farla correre all'aperto e vediamo come mi prende, per ora la prima cosa che gli faccio e verniciarla di nero opaco e personalizzarla,logicamente, con adesivi Harley  grazie ragazzi................Live Hard,Ride Free
|
|
|
23-09-11, 08:15 PM
|
|
|
Utente
|
ciao, benvenuto
|
|
|
24-09-11, 10:48 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ieri sera ho provato la macchina e come immaginavo m'e' presa la scimmia brutta brutta,ora sto' alla ricerca di una carson fusion f18...................lo sapevo che facevo sta' fine........................ma quanto me piace
|
|
|
25-09-11, 07:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
la fusion la trovi sui 150 ed è molto ben fatta...sennò c'è la team associated rc18 (io ce l'ho, ma ti consiglio di evitare la nuova versione a cinghia, la mia, ma di prendere una delle vecchie, che sono una copia migliorata di una caster fusion) o la mini inferno kyosho, che però non è brushless, oppure la lrp shark. tutte queste che ti ho elencato sono in scala 1:18, tu dove devi girare? che budget hai?
|
|
|
25-09-11, 08:47 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Pomeriggio di giri con la mia autobomilina e ho spaccato un braccetto  il paraurti anteriore  e un perno che regge dietro il motore,ora la domanda nasce spontanea,sono io un o' pazzoide e l'ho usata all'estremo o sono così delicate? o la mia è così delicata perche'"costa poco" e quindi fatta tutta de plastica? io la uso per divertimento della domenica sia su asfalto che terreni accidentati,boschi,sterrati e via dicendo,insomma dove meglio mi trovi mi fermo e parto, ordine di spesa????? minkia ora che praticamente ho buttato via 150 euro tra sto' cesso de macchina e due pacchi batterie e relativo caricatore.............bho',sono rimasto scottato e ho paura di spenderne altri 300 per avere in mano una cosa che mi duri poco
|
|
|
25-09-11, 10:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Valerio Il Mercenario
Pomeriggio di giri con la mia autobomilina e ho spaccato un braccetto  il paraurti anteriore  e un perno che regge dietro il motore,ora la domanda nasce spontanea,sono io un o' pazzoide e l'ho usata all'estremo o sono così delicate? o la mia è così delicata perche'"costa poco" e quindi fatta tutta de plastica? io la uso per divertimento della domenica sia su asfalto che terreni accidentati,boschi,sterrati e via dicendo,insomma dove meglio mi trovi mi fermo e parto, ordine di spesa????? minkia ora che praticamente ho buttato via 150 euro tra sto' cesso de macchina e due pacchi batterie e relativo caricatore.............bho',sono rimasto scottato e ho paura di spenderne altri 300 per avere in mano una cosa che mi duri poco 
|
beh...diciamo che la carson fa un po schifo...se pigli la fusion, quella è a prova di bomba: io con la mia associated, che è quasi identica, ho breso certe sberle contro i marciapiedi, ma ho rotto solo un pezzo, perchè mentre stavo curvando un amico mi si è parato davanti e non ho più visto dove andava la macchina...ma non hai pensato di prendere un usato, con 300 euro ci esce della roba molto bella usata, cerca! ma tu preferisci fuoristrada o da strada? elettrico o scoppio?
|
|
|
26-09-11, 08:32 PM
|
|
|
Utente Junior
|
io preferisco off-road elettrico,un mio amico mi ha consigliato questa maverick strada xb evo s
|
|
|
27-09-11, 09:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Valerio Il Mercenario
io preferisco off-road elettrico,un mio amico mi ha consigliato questa maverick strada xb evo s 
|
mah, non è male ma nemmeno un gran che...io ti consiglio più o meno per la stessa spesa la caster s10b, è brushless ed è secondo me la migliore rtr 1:10 in assoluto!
|
|
|
29-09-11, 10:00 AM
|
|
|
Utente Senior
|
benvenuto....
|
|