![]() |
Ciao a tutti!
Ciao a tutti,
sono Riccardo, uno studente universitario di 22 anni appassionato di musica (suono il basso e la chitarra) e di motori (ho una Hornet 600 e un Kart 100cc Racing). Inutile dire che quel poco che guadagno col mio lavoro lo spendo tutto nei miei hobby! :) [ho appena concluso come Pony Express e ora faccio qualche sito web!] ..è da un bel po' che mi incuriosisce il mondo del modellisimo, volevo chiedervi in che sezioni posso fare delle domande su curiostà e per avere informazioni in generale sul modellissimo e, piu specificatamente, per quel che riguarda le auto RC e gli aereoplani RC! Grazie a tutti e complimenti per i contenuti: è pieno di guide e informazioni! |
benvenuto... :tunz6rh: :tunz6rh:
|
benvenuto ... :Ok::Ok:
qui trovi risposte a le domande di auto rc a scoppio : Categoria Automodelli a Scoppio - Forum Modellismo.net |
grazie per il link!
ho avuto modo di guardare un po la struttura del forum e infatti ho visto che per domande specifiche posso trovare molte cose! Per domande generali sul modellisimo dove posso postare?! Ad es - un telecomando per gli aerei, può essere usato anche sulle macchine? - che tipi di telecomando esistono per il modellismo e come si distinguono? ecc.. ecc.. Grazie :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 AM. |