Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   mi presento (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/92963-mi-presento.html)

Max Von Sidow 14-08-11 05:52 PM

mi presento

Scusate amici, mi sono appena registrato dopo aver letto per due giorni interi 45 pagine di un interessante forum di alcuni modellisti. Mi chiamo Mario ex aeromodellista di 57 anni, ho regalato (forse sbagliando) una scatola del C.S.S. Alabama a mio figlio per il suo compleanno ed insieme a lui (28 anni) e ad un altro fligliolo (20) con una montagna di attrezzatura che ho abbiamo iniziato a vedere il progetto di questacorvetta americana. Mi piacerebbe avere qualche consiglio per non far rinunciare i ragazzi e infondere in loro la passione per il modellismo, ringrazio anticipatamente tutti coloro che saranno disponibili

Aledrummer83 19-08-11 04:59 PM

benvenuto... :tunz6rh: :tunz6rh:

Max Von Sidow 25-08-11 07:19 PM

grazie per il benvenuto, spulciando nel forum ho visto che l'amico AZIMUT aveva iniziato in gennaio la costruzione dell'alabama ma poi no si è saputo più nulla che piacere sarebbe stato realizzarla in compagnia. comunque chiedo aiuto perchè mi necessita data la mia inesperienza grazie ancora

Max Von Sidow 25-08-11 07:21 PM

farò alcune foto del cantiere in atto semprechè riesco a caricarle sul forum

Aledrummer83 25-08-11 11:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da Max Von Sidow (Messaggio 912546)
farò alcune foto del cantiere in atto semprechè riesco a caricarle sul forum

molto semplice... prima di inviare un nuovo messaggio, sotto alla finestra in cui scrivi c'è un titoletto con scritto "opzioni addizionali"... un pò più in giù, tra le opzioni, c'è il pulsante "gestione degli allegati", schiacci, carichi le foto e via... :Ok:

Max Von Sidow 26-08-11 10:59 PM

5 allegato(i)
ecco alcune foto del "cantiere in corso" chissà quanti errori!!
Come si può notare dopo aver posto in opera i primi listelli completi ho cominciato dalla poppa a collocare alcuni listelli solo fino alla quarta ordinata partendo da dietro, posso arrivare fino a quasi chiudere tutta la parte o sto sbagliando la posa del fasciame?
Perdonate se qualcuna è sfocata lamacchina fotografica l'hanno presa i figlioli per un viaggio di piacere quando la riportano farò qualche foto da più vicino per far notare i grossolani errori
Sicuro di ricevere consigli vi saluto cordialmente.

Aledrummer83 27-08-11 11:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da Max Von Sidow (Messaggio 913004)
Come si può notare dopo aver posto in opera i primi listelli completi ho cominciato dalla poppa a collocare alcuni listelli solo fino alla quarta ordinata partendo da dietro, posso arrivare fino a quasi chiudere tutta la parte o sto sbagliando la posa del fasciame?
Perdonate se qualcuna è sfocata lamacchina fotografica l'hanno presa i figlioli per un viaggio di piacere quando la riportano farò qualche foto da più vicino per far notare i grossolani errori

azz.... bel lavoro... :bowdown:

blot11 01-09-11 11:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da Max Von Sidow (Messaggio 913004)

Benvenuto :redfaces:
Bel lavoro :Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53 AM.