Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-07-11, 10:04 PM   #1
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Pareri... "Il mio mondo"...

Pensavo... Ok alle sezioni varie per le foto etc. Ma perchè non creare una sezione chiamata (c.d.o.) "Il mio mondo" dove ognuno può aprire un "nuovo topic" (ed uno solo ) e quello è il suo topic (tipo "Il mio mondo - By Cava" o simili) dove può raccontare dei suoi modelli, elencare cos'ha, che componenti (logicamente non solo RC, ma anche statico, diorami, etc), con magari foto e simili.

Che ne pensate? Fattibile? Piace l'idea?
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-11, 01:14 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

nn male, ma rimane qualcosa di lontano dalla solita routine del foro...
l'ideale sarebbe mettere una sezione foto e anche video per tutte le categorie... o almeno per quelle + grosse
Vecchio 15-07-11, 10:43 AM   #3
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Però avresti diversi messaggi "sparsi" in giro, mentre così centralizzi (più facile da gestire) anche se un pelo più disordinato. Però sarebbe un piccolo spazio per ogni iscritto, con una modifica esigua all'attuale struttura del forum. Ci sarebbero già i blog a dire il vero, ma mi non mi sembrano usatissimi...
Quì sarebbe già più immediato il tutto perchè rimarrebbe pur sempre in forum...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-11, 03:50 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Però avresti diversi messaggi "sparsi" in giro, mentre così centralizzi (più facile da gestire) anche se un pelo più disordinato. Però sarebbe un piccolo spazio per ogni iscritto, con una modifica esigua all'attuale struttura del forum. Ci sarebbero già i blog a dire il vero, ma mi non mi sembrano usatissimi...
Quì sarebbe già più immediato il tutto perchè rimarrebbe pur sempre in forum...
nn posso darti torto... ci sono i blog ma nn so manco cosa sono ...
a me andrebbe bene...
Vecchio 15-07-11, 07:19 PM   #5
Utente

L'avatar di cobra58

cobra58 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a cobra58
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
nn posso darti torto... ci sono i blog ma nn so manco cosa sono ...
a me andrebbe bene...

quoto
cobra58 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi