collega bannato dal forum...
per la direzione:vorrei sapere /kiedere alla direzione di sblokkare un nostro kompagno di forum....molto attivo e disponibile...nonostante tutto....Il suo nick era Isaac...il suo umorismo(...apprezzato da molti) ...ha portato la direzione a prendere la decisione(rispettabile ..) di bannalo per motivi di ordine "pubbliko"...lo stesso isaac rikonosce di aver agito in maniera eccessiva e spropositata. facendosi prendere e eccedendo nell'ironia ke lo contraddistingue....solitamente in maniera piu' civile e inerente a topik...altrettanto eccessiva e' apparsa agli okki miei,dell'interessato e degli altri utenti(come potete constatare dai topik .una vota saputo del ban)..molti dei quali divertiti dalle battute (ke se pur "off-topik" sn prive di offese dirette o indirette ad altri utenti o di volgarita' o allusioni simili..)la decisine della direzione di blokkargli l'accesso SENZA PREAVVISO.Kome potrete constatare dai commenti postati (..avuta notizia del ban.).da parte degli altri utenti...questa segnalazione rispekkia il volere degli utenti piu' attivi kon i quali ISAAC si e' tenuto in contatto dando e kiedendo delucidazioni in materia di modellismo attivamente e con civilta' ..LA PASSIONE PER IL MODELLISMO e' la vera e unika motivazione ke lo ha spinto ad iskriversi e fare iskrivere altri utenti (come il sottoskritto...luca liberty) nel forum ....CERTO KE PRENDERETE LA DECISIONE PIU' GIUSTA ,CON L'ELASTICITA' E L'EQUITA' KE VI CONTRADDISTINGUE IO,Isaac(sinceramente dispiaciuto dell'akkaduto e consapevole e pentito dell'errore.....)GRAN PARTE DEGLI UTENTI,(,,,"ANGELO","GIANLI"ECC...)VI PREGHIAMO DI AKKOGLIERE LA NOSTRA DOMANDA IMPEGNANDOCI A "BLOKKARE SUL NASCERE "OGNI FORMA DI OFF-TOPIK E/O IRRESPONSABILITA' DA PARTE DI TERZI UTENTI..COLLABORANDO E CERKANDO DI RENDERE MENO DURA LA VOSTRA "SUPERVISIONE......CORDIALI SALUTI LucaLiberty,,,,,
|