Quote:
Originariamente inviata da Gaetano Capasso
Salve a tutti ragazzi, volevo kiedervi aiuto per quanto riguarda la regolazione dell'entrata della seconda marcia. Ho comprato la ts-4n gold ed è il primo modello che ho con seconda marcia, non so su quale vite devo agire per la regolazione e non vorrei combinare qlk guaio... c'è qualcuno che me lo spiega molto semplicemente o meglio ancora qualcuno che allega un bel video?? Ringrazio in anticipo... 
|
sei la milionesima persona che commette ancora l'errore di comprare una macchina del genere!!!con i soldi che spendi x quella auto x farla andare (diciamo benino) te ne compri una professionale...
nota se giri la campana della seconda marca ovvero la corone dove a sua volta e attaccata la campana vedi un buco,tieni ferma la campana nel buco e spingi la macchina e vedrai che all'interno c'è la massetta che ha una vita di regolazione con chiave a brucola da 2 se nn erro,bene quella se la sviti alleggerisci la forza che impiega la massetta durante la forza centrifuga e la prima ti entra troppo presto se troppo svitata,se invece avvitti rinforzi,quindi se non ti entra prova a svitare di 2 giri...