Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   mi presento (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/88406-mi-presento.html)

gian92 22-02-11 05:14 PM

mi presento
 
cio a tutti sono gianluca di genova da poco ho deciso di avvicinarmi al mondo del modellismo a scoppio su 4 ruote e la cosa mi diverte molto...buona giornata a tutti

Roy Mustang 22-02-11 07:08 PM

Ciao benvenuto

marco_na 23-02-11 01:28 PM

benvenuto in questo fantastico forum!!!:):)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 AM.