![]() |
mi presento
cio a tutti sono gianluca di genova da poco ho deciso di avvicinarmi al mondo del modellismo a scoppio su 4 ruote e la cosa mi diverte molto...buona giornata a tutti
|
Ciao benvenuto
|
benvenuto in questo fantastico forum!!!:):)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 AM. |