Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   ciao a tutti =) (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/87436-ciao-tutti.html)

lore992 25-01-11 10:00 PM

ciao a tutti =)

salve a tutti sono lorenzo.. ho 18 anni e vivo in provincia di firenze..
sono un appassionato di modellisimo..e di motori...

non so più cosa dirvi...:tunz6rh:

SergioD 25-01-11 10:25 PM

benvenuto a che tipo di modellismo di interessi? ciao

130977 25-01-11 10:33 PM

Ciao Lorenzo, benvenuto tra noi, dicci qualcosa in piu' su di te e sulla tua passione così ci si conosce.
A presto!

ollyweb 26-01-11 10:15 AM

Ciao Lorenzo ...benvenuto....bella la foto della Delta.
Ollyweb

Quote:

Originariamente inviata da lore992 (Messaggio 834245)
salve a tutti sono lorenzo.. ho 18 anni e vivo in provincia di firenze..
sono un appassionato di modellisimo..e di motori...

non so più cosa dirvi...:tunz6rh:

pimini 26-01-11 02:08 PM

Benvenuto Lorenzo ! :beer: :beer:
fai navi o statico auto/moto??

lore992 27-01-11 03:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da SergioD (Messaggio 834255)
benvenuto a che tipo di modellismo di interessi? ciao

ho iniziato a 5 anni...incredibile...mi regalarono un treno della lima etr pendolino..
poi a 10 anni mio zio mi regalò i suoi trenini tutti targati lima e iniziai a fare un plastico, mai finito.... con case, treni, gallerie....

poi ho abbandonato tutti per dedicarmi alla mia vera passione, auto e soprattutto moto...

ho già comprato 2 kit di moto stradali 2 tempi uno in scala 1/6 e l'altro in scala 1/9..speriamo venga su un bel lavoro..

lore992 27-01-11 03:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da 130977 (Messaggio 834262)
Ciao Lorenzo, benvenuto tra noi, dicci qualcosa in piu' su di te e sulla tua passione così ci si conosce.
A presto!

il modellismo è la passione secondaria...la mia vera passione è andare in moto e lavorare nei motori (2tempi)...a cui affianco il modellismo.. mi affascina troppo fare i modellini su cui mi sporco le mani.. :cools:

SergioD 27-01-11 04:17 PM

ciao. peccato per il plastico ferroviario mai concluso , ho un 'amico che e' sempre li che aggiunge pezzi modifica analogico-digitale praticamente e' un 'hobby che non finisce mai . alcuni pezzi di motrice da collezionismo hanno dei prezzi stratosferici ma riprodotti perfettamente.le moto le ho viste in pista come le macchine certo che la difficolta' nel pilotarle deve essere tanta.bravo quindi auguri per il tuo modellismo.vai a vedere la sezione dedicata penso che la troverai interessantissima. ciao

trinchetto 27-01-11 04:48 PM

a questo punto credo che la collocazione giusta della presentazione sia in un'altra sezione .... provvedo allo spostamento e buoin modellismo!

Trinchetto

lore992 27-01-11 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da SergioD (Messaggio 835178)
ciao. peccato per il plastico ferroviario mai concluso , ho un 'amico che e' sempre li che aggiunge pezzi modifica analogico-digitale praticamente e' un 'hobby che non finisce mai . alcuni pezzi di motrice da collezionismo hanno dei prezzi stratosferici ma riprodotti perfettamente.le moto le ho viste in pista come le macchine certo che la difficolta' nel pilotarle deve essere tanta.bravo quindi auguri per il tuo modellismo.vai a vedere la sezione dedicata penso che la troverai interessantissima. ciao

è bellissima altrochè..:cools:

raffael75 27-01-11 11:58 PM

benvenuto :beer:

Aledrummer83 31-01-11 12:52 AM

benvenuto :beer:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42 PM.