![]() |
ciao a tutti =)
salve a tutti sono lorenzo.. ho 18 anni e vivo in provincia di firenze..
sono un appassionato di modellisimo..e di motori... non so più cosa dirvi...:tunz6rh: |
benvenuto a che tipo di modellismo di interessi? ciao
|
Ciao Lorenzo, benvenuto tra noi, dicci qualcosa in piu' su di te e sulla tua passione così ci si conosce.
A presto! |
Ciao Lorenzo ...benvenuto....bella la foto della Delta.
Ollyweb Quote:
|
Benvenuto Lorenzo ! :beer: :beer:
fai navi o statico auto/moto?? |
Quote:
poi a 10 anni mio zio mi regalò i suoi trenini tutti targati lima e iniziai a fare un plastico, mai finito.... con case, treni, gallerie.... poi ho abbandonato tutti per dedicarmi alla mia vera passione, auto e soprattutto moto... ho già comprato 2 kit di moto stradali 2 tempi uno in scala 1/6 e l'altro in scala 1/9..speriamo venga su un bel lavoro.. |
Quote:
|
ciao. peccato per il plastico ferroviario mai concluso , ho un 'amico che e' sempre li che aggiunge pezzi modifica analogico-digitale praticamente e' un 'hobby che non finisce mai . alcuni pezzi di motrice da collezionismo hanno dei prezzi stratosferici ma riprodotti perfettamente.le moto le ho viste in pista come le macchine certo che la difficolta' nel pilotarle deve essere tanta.bravo quindi auguri per il tuo modellismo.vai a vedere la sezione dedicata penso che la troverai interessantissima. ciao
|
a questo punto credo che la collocazione giusta della presentazione sia in un'altra sezione .... provvedo allo spostamento e buoin modellismo!
Trinchetto |
Quote:
|
benvenuto :beer:
|
benvenuto :beer:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42 PM. |