![]() |
Saluti dalla Svizzera
Salve a tutti,
Mi chiamo Mike, 30 anni e habito in Svizzera, e da parecchio che vengo a visitare il sito ed infine ho deciso di iscrivermi. E da parecchi anni adesso che non montavo piu nessun modellino (statico) e la passione che avevo a piano piano svanito fino a poche settimane fa, tutto a ricominciato perche non sapevo cosa offrife a mio nipote (28 enne) per natale, e mi e venuta l'idea di riprodurre la sua moto in scala miniatura partendo dal modello Tamiya yamaha R1 .... e mi ha ripreso il virus del modellsimo!! :) postero sul WIP il modello essendo ora finito. Spero che non sono stato troppo lungo^^ Salutoni a tutti e a presto sul forum :winker: |
ueppa!!!! Ciao compatriota!!!!
Di dove sei? |
Ciao :smilese:
Habito nel Jura e tu? |
Benvenuto
|
Quote:
canton Ticino!!! pensavo svizzera francese dalle "h" davanti ad alcune parole. C'est beau le temps en Jura? |
Ci passo parecchie volte l'anno in Ticino e mi piace moltissimo, :) e vero che non comunico molto in italiano quindi ho qualche dificolta a scriverlo ma faro del mio meglio ;)
|
Quote:
Beh per me il francese non è un problema.. (diciamo il tedesco sarebbe peggio.. :-D) |
sono stato parecchie volte a ambri, bellinzona ecc... ci passo sopratutto quando vado in vacanze in italia :winker:
Vero che il tedesco spratutto quello svizzero e una catastrophe :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42 AM. |