Ciao a tutti, mi presento.
Sono Fabio ho 27 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Bordighera......Sogno un riavvicinamento alla mia città sia per gli affetti sia per le mie passioni.
Ho iniziato 4 anni fa col modellismo e da ormai 2 anni sono fermo causa, appunto, il lavoro.....ho una pure ten alpha 3 incidentata

....nel senso che l'ultima volta che 'ho usata i comandi sono saltati e l'auto si è schiantata contro un muro.....riportando, miracolosamente, danni miseri. (spezzato solo un braccetto più qualche "ammaccatura" alla carrozzeria..). Mi ritengo fortunato....in effetti poco prima della botta ho ripreso i comandi e sono riuscito a farla girare quel tanto per evitare l'impatto frontale.....
Ad ogni modo sono stanco di questo modello e punto a qualcosa di serio...un modello che, per prima cosa, costruisco io, con un bel motore che non si spegne, e comandi decenti.....per eventuali consigli credo ci sia una sezione a parte...andrò a vedere lì.
Sinceramente spero di trovare qualcuno di napoli o bordighera perchè sa solo, questa passione, dà la metà delle soddisfazioni che potrebbe dare in compagnia