Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   mi presento! Salve a tutti!!! (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/84447-mi-presento-salve-tutti.html)

leon the racing maestro 14-10-10 08:03 PM

mi presento! Salve a tutti!!!
 
Salve, mi sono appena iscritto, preso dai vostri capolavori,che in queste settimane ho potuto ammirare come utente esterno.
sono appassionato di tutto ciò che ha dentro un motore, siano auto di ogni genere, moto da gran premio o camion non importa! a me piace tutto!sono modellista da circa 14 anni con risultati a volte buoni altre orrendi ma sempre con passione perchè penso sia la mo0lla principale che ti spinge a star lì dopo una giornata di lavoro a colorare pezzi di plastica, che ad altri possono sembrare solo "giocattoloi" ma per noi sono molto di più! Sono un mondo che gli altri capiscono poco e criticano, perchè non possono capire che una macchina da corsa una moto o quant'altro stimola ricordi emozi che solo noi sappiamo! Spero di non avervi annoiato troppo!
Nella vita faccio il maestro per questo il nome ma ho sempre desiderato essere nei motori! Spero di migliorare come modellista e di condividere con voi questa passione che è molto più di un semplice hobby! Ciao a tutti e grazie!

filixtundertiger 15-10-10 10:23 AM

Ciao e benvenuto

Aledrummer83 15-10-10 10:48 AM

benvenuto... di dove sei? :beer:

leon the racing maestro 15-10-10 03:37 PM

Ciao! abito a carrara, un mio cugino abita vicino a caorle, a camponogara


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 PM.