![]() |
mi presento
ciao a tutti!
mi chiamo Andrea e sono un romagnolo d.o.c. ho una scoppio ferma da diverso tempo causa lavoro e 2 figli piccoli, in questi mesi ho letto soprattutto la sezione elettrico, perchè è da questa che voglio ripartire, sono un pò arrugginito e spero di imparare tanto da voi!!:D |
Benvenuto:beer:
|
benvenuto... :beer: :beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 AM. |