Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   mi presento (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/83214-mi-presento.html)

E.A. 13-08-10 12:23 AM

mi presento
 
ciao a tutti!
mi chiamo Andrea e sono un romagnolo d.o.c.
ho una scoppio ferma da diverso tempo causa lavoro e 2 figli piccoli,
in questi mesi ho letto soprattutto la sezione elettrico, perchè è da questa che voglio ripartire,
sono un pò arrugginito e spero di imparare tanto da voi!!:D

cobra11 13-08-10 08:15 AM

Benvenuto:beer:

Aledrummer83 13-08-10 02:00 PM

benvenuto... :beer: :beer:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 AM.