![]() |
New Entry
Ciao a tutti, mi chiamo Gennaro e sono un nuovo utente, da poco appassionato di automodellismo...
Tutto è iniziato guardando un mio amico provare la sua auto 1/10 Thunder Tiger Ts4n.... Prima di partire un giorno l'abbiamo smontata insieme e l'abbiamo pulita mi ha spiegato qualcosa....quel tanto che bastava, per convincermi a comprarne una tutta mia. Su ebay ho acquistato 3 giorni fa proprio una 1/10 Thunder Tiger Ts4n come quella del mio amico questa è l'inserzione: MACCHINA SCOPPIO COMPLETA DI TUTTO PERFETTA!!!!! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo COSA NE PENSATE? Comunque la macchina dovrebbe arrivarmi verso la giornata di Venerdì, speriamo sia tutto apposto.... Vabbè dopo questo breve riassunto, di presentazione chiudo,con la speranza che questo forum riesca ad insegnarmi molte nozioni importanti, per potermi cimentare in questa passione davvero bellissima Ciao a tutti:cools: |
Benvenuto Gennaro :beer:
|
Benvenuto :beer:
|
Bella bestiola complimenti,piu che altro per l'ottimo prezzo e per la dotazione completa...comunque benvenuto!!!
|
benvenuto
|
Benvenuto!:tunz6rh:
|
Benvenuto e auguri per il tuo novo acquisto :smilese:
|
Salutam paisà, cmq piacere di conoscerti Gennaro anche io sono di Napoli ma provincia però, cmq per l'acquisto visto i vari ricambi che ti ha dato il prezzo non è male. Cmq auguri ancora e facci sapere di più appena ti arriva ciao
|
grazie a tutti per il caloroso affetto.....
Certo appena mi arriverà ed avrò modo di testarla vi farò sapere! Penso che avrò molto bisogno del vostro aiuto per coltivare questa mia passione. Io sono di NAPOLI di preciso sono di Bagnoli, girando sul forum, ho scoperto che nelle mie vicinanze c'è una Pista chiamata il CAVALLINO a Quarto....spero di andarci il prima possibile!!! |
Benvenuto:Ok:
|
benvenuto.... :beer:
|
Benvenuto tra noi Gennaro! :Ok:
Fabio |
benvenuto!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42 PM. |