![]() |
Ciao amici.....(dalla campania!!)
Ciao Ragazzi, credo di aver trovato il giusto riferimento nel vostro forum, dove poter scoprire e chiedere nozioni fondamentali, consigli e tanto altro ancora....:)
Riporto qualcosa che ho giเ scritto, per darvi modo di conoscermi meglio... Sono fuori dal modellismo da quasi 10 anni, ma in me ่ rimasta latente la passione, messa da parte sempre per i motori ma dirottati verso le 2 ruote...Visti i costi esorbitanti di gestione di una moto, minimoto o pitbike da pista e forse anche lo scetticismo verso questo sport/hobby che mi ha preso ultimamente, e non ultimo il timore di farmi male, ecco che ่ bastato passare dinanzi ad una vetrina per riaccendere in me la voglia di un automodello radiocomandato... P.s. C'่ qualche ragazzo della Campania appassionato di elettrico che pu๒ aiutarmi??? Grazie anticipatamente a tutti!!! :clown: |
Benvenuto!:Ok:
|
Benvenuto :beer:
|
Benvenuto :beer:
|
ciao ragazzi, e grazie per l'accoglienza.....:approve:
voi utenti di Napoli, di che zona siete??? in che settore/categoria/scala siete??? scoppio o elettriche?? mi date qualche dritta su rivenditori campani forniti presso cui poter vedere e toccare non solo modelli Thunder??? |
Ciao
Io sono di Acerra e sono nel settore automobilistico 1/10 touring a scoppio. P.s. come rivenditori io vado da RCmodelstore. |
benvenuto
|
ciao sax...dove sta rcmodelstore? tratta elettrico?่ fornito?che tu sappia l'elettrico va in campania?le piste on, dove sono sul territorio campano?ciao!
|
Ciao
si ่ molto fornito, non so per l'elettrico dai uno sguardo si trova in, Vico Lungo Teatro Nuovo 116 80134 Napoli Tel: 3385986358 Fax: 08119565493 Queste sono le piste in Italia Piste Automodellismo - Mini Autodromi per Automodelli in Italia |
Quote:
tu dove giri di solito??? dell'elettrico non sai nulla???? ciao e grazie |
ancora devo andare in pista perch่ sto finendo di completare la mia mtx4r.
prima giravo nei piazzali con una pure ten gp |
automodelli elettrici Napoli campania f104
Ciao ciao io sono Nico da Napoli ho fatto modellismo una decinna di anni fa ma da circa 2 anni ho ripreso iniziato con gli ely (t rex 500 ecc.).
Ora mi sono dato all'automodellismo elettrico iniziando con M05 e F104 della Tamiya, infatti sto partecipando al campionato regionale Tamiya... veramente divertente uno sballo visto che si ่ tutti uguali e quindi... :brig: Per quanto riguarda modelli elettrici se vuoi posso dare una mano se ti interessa Tamiya possiamo vedere qualcosa noi siamo un gruppetto che ci stiamo organizzando per portare il campionato Tamiya qui in Campania, purtroppo il modellismo elettrico qui da noi tarda un po' a crescere, ma forse ce la facciamo se ti fa piacere ti puoi unire... questi i miei contatti domenico.costaglioladimignovil@gmail.com oppure 3332699677 di seguito ti lascio il regolamento del campionato tamiya ed anche i modelli che posso partecipare. Io mi sono lasciato prendere dal formulino F104 un vero gioiellino ehehe... ovviamente sto tentando di organizzare un gruppetto anche con i formulini di altre marche se ce la facciamo possiamo organizzarci. Come piste ce ne sono tante io giro a Quarto (Il Cavallino) provincia di Napoli. FAMMI SAPERE :):) IL CAMPIONATO PREVEDE 4 CATEGORIE - CATEGORIA TOURING STOCK : Tamiya TT01 TT01E (inclusi i modelli TT01 e TT01E XBpro - CATEGORIA TOURING SUPER STOCK : Tamiya TA05 TA05IFS TA05ver.II - TB03 - CATEGORIA M - CHASSIS : Tamiya M03 M03M M03L - M03R M05 (inclusi i modelli XBpro - CATEGORIA FORMULA : Tamiya F103R F103RS F103RM F104PRO F104 PER IL REGOLAMENTO COLLEGARSI ONLINE A: http://www.tamiya.it/tamiya/images/stories/tamiya/cataloghi/Regolamenti/RC/regolamento/2010%20rc%20regolam.pdf |
benvenuto... :beer: :beer:
|
grazie!! :Ok:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 AM. |