Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-06-10, 11:30 PM   #1
Utente Junior

kekkoman è un newbie...
Exclamation Cosa comprare?

Ciao ragazzi è parecchio ke nn mi collegavo sul sito.In passato ho comprato una macchina della himoto (grandissimo sbaglio di cui mi sono pentito).Adesso ho trovato qualcuno ke se la vuole comprare , e quindi cambio anche io modello .Non sono un grande esperto ma avevo pensato di comprare una thunder tiger ts4n a 2 marce.Ke ne dite?Poi ho trovato a un buon prezzo anche la thunder tiger er-1.Qual'è meglio?Se avete anche altri modelli proponete pure
kekkoman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 10:06 AM   #2
Utente

L'avatar di michele96

michele96 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a michele96 Invia un messaggio tremite Skype a michele96
predefinito

Hai sbagliato discussione vai in automodelli on road
Vecchio 10-06-10, 10:18 AM   #3
tunder tiger tsn4
Guest

predefinito

ciao ragazzi non so che macchina comprare on road voi che mi consigliate? che non sia un prezzo superiore hai 250 euro??? io per esempio ho visto questa Automodello 1:10 - MCLaren GTR - Modellismo Maximo però dove li posso trovare i pezzi di ricambio in un negozio di modellismo cè la???? grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 01:59 PM   #4
tunder tiger tsn4
Guest

predefinito

mi rispoondete è importante
  Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 09:19 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ragazzo, specifica:
ON-ROAD o OFF-ROAD???
SCOPPIO o ELETTRICO???
SCALA 1:10 o 1:8???
dopo averti risposto posta una discussione idonea nella sezione idonea con titolo chiaro e coerente (nn i stupidi informazione, aiuto, consigli ecc...)
Vecchio 10-06-10, 09:32 PM   #6
tunder tiger tsn4
Guest

predefinito