Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   Mi presento (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/79884-mi-presento.html)

novellino89 11-04-10 03:50 PM

Mi presento

Salve a tutti mi chiamo gianfranco ho 20 anni sono di napoli e frequento l'universita federico 2, venerdi ho comprato per la prima volta un automodello cn motore a scoppio un thunder tiger rtr uno..... dovevo iscrivermi prima dell'acquisto perche a quanto pare tutti mi dicono che è una pessima macchina, ma non avendone mai avuto una ho voluto acquistarne una economica. Spero che mi darete tanti consiglio perche non ne capisco nulla, infatti in due giorni sn riuscito a far partire la macchina 2 volte lol

andreabig11 12-04-10 11:54 AM

Benvenuto!:beer:

raffael75 12-04-10 12:53 PM

benvenuto :beer:

Aledrummer83 13-04-10 09:11 AM

benvenuto.... :beer:

cobra11 13-04-10 07:25 PM

Benvenuto:beer:

DadeR 13-04-10 07:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da novellino89 (Messaggio 725674)
Salve a tutti mi chiamo gianfranco ho 20 anni sono di napoli e frequento l'universita federico 2, venerdi ho comprato per la prima volta un automodello cn motore a scoppio un thunder tiger rtr uno..... dovevo iscrivermi prima dell'acquisto perche a quanto pare tutti mi dicono che è una pessima macchina, ma non avendone mai avuto una ho voluto acquistarne una economica. Spero che mi darete tanti consiglio perche non ne capisco nulla, infatti in due giorni sn riuscito a far partire la macchina 2 volte lol

Benvenuto,hai fatto bene...per quei soldi non trovavi rtr tanto meglio...

pernilla 14-04-10 12:10 AM

copio e incollo dal topic nickname-essendo nuova non avevo visto bene che c'era anche questo di presentazione utenti, sorry:o

approfitto per presentarmi: arrivata qui perchè ammiro il modellismo come vera e propria arte, sono stata invitata da maurillos67 per seguire i suoi lavori.
sono laureata in storia dell'arte, scrivo recensioni di cinema e sono collezionista e appassionata di motori ma non costruisco modelli perchè non sono capace.....:hmm:
dal nickname si nota che tra le mie passioni c'è lo sci.
pernilla-minuscolo- come Pernilla Wiberg, sciatrice svedese fra le più titolate al mondo e campionessa del mondo stagione 96-97. la mia prima e unica sciatrice preferita :) di quei gloriosi anni in cui la tecnica dello sci era davvero tecnica e le atlete erano in dieci a lottare tutte per il mondiale fino all'ultimo (ed erano ancora presenti le "schumacher" e le "doohan" della situazione ;) Vreni Schneider, Katia Seizinger)

per il resto si capisce che seguo tutto ciò che è nordico-scandinavo ;)
vi chiederò consigli e apprezzerò le vostre creazioni con ammirazione enorme.
grazie dell'ospitalità!!

Milacris 14-04-10 01:12 AM

Benvenuta, ti ritieni ospite, ma non lo sei, ora sei una di noi!!!:tunz6rh::asd:

Ti ho risposto anche nel topic "nickname"...:D

M.A 16-04-10 04:06 PM

Benvenuto Gianfranco sul forum. :Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24 AM.