ciao a tutti, non so se posto questo topic nella sezione giusta.........
Vi racconto quello che ho visto stamattina dai tipi dove ho portato la moto per un cambio gomme, quella vera intendo !
Sul bancone dell'officina avevano esposto un modello di moto RC tipo KAWA KLX 250, poteve assomigliare a una cross-motardata a seconda delle gomme in dotazione.
Propongono questo modello in due versioni senza motore e senza radio: motore elettrico e a scoppio con prezzi che variano rispettivamente da €540 a €650.
Trasmissione a catena, forcelle ottone/alluminio, ammortizzatori, telaio misto plastica/alluminio trasmissione a catena, carrozzeria in lexan; mi ricordo solo il nome della versione a scoppio: "NITRO".
A prescindere dal fatto che a prima vista è nato un amore, risvegliando in me gli istinti del "bambino che gioca", sono rimasto però un pò perplesso sui prezzi...........comunque già mi sono bastati gli euri usciti per le gomme.....

Sono un pò a digiuno di info riguardo a modelli e prezzi, anche perchè è la prima volta che metto gli occhi su questi tipi di modelli.
...(domanda da neofita) ma secondo voi sono prezzi abbordabili o devo fare la stessa considerazione di sempre e cioè: "tutto ciò che trovi nei negozzi specializzati di moto, lo paghi dal doppio in sù....." è quindi è meglio rivolgersi al propio pusher modellista di fiducia ?