Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-03-10, 04:00 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di Yoghi

Yoghi è un newbie...
predefinito ma quanto costano ste due ruote ?

ciao a tutti, non so se posto questo topic nella sezione giusta.........

Vi racconto quello che ho visto stamattina dai tipi dove ho portato la moto per un cambio gomme, quella vera intendo !

Sul bancone dell'officina avevano esposto un modello di moto RC tipo KAWA KLX 250, poteve assomigliare a una cross-motardata a seconda delle gomme in dotazione.
Propongono questo modello in due versioni senza motore e senza radio: motore elettrico e a scoppio con prezzi che variano rispettivamente da €540 a €650.
Trasmissione a catena, forcelle ottone/alluminio, ammortizzatori, telaio misto plastica/alluminio trasmissione a catena, carrozzeria in lexan; mi ricordo solo il nome della versione a scoppio: "NITRO".

A prescindere dal fatto che a prima vista è nato un amore, risvegliando in me gli istinti del "bambino che gioca", sono rimasto però un pò perplesso sui prezzi...........comunque già mi sono bastati gli euri usciti per le gomme.....
Sono un pò a digiuno di info riguardo a modelli e prezzi, anche perchè è la prima volta che metto gli occhi su questi tipi di modelli.
...(domanda da neofita) ma secondo voi sono prezzi abbordabili o devo fare la stessa considerazione di sempre e cioè: "tutto ciò che trovi nei negozzi specializzati di moto, lo paghi dal doppio in sù....." è quindi è meglio rivolgersi al propio pusher modellista di fiducia ?
Yoghi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-10, 09:19 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

per le due ruote rc devi parlare col guru...

Forum Modellismo.net - Visualizza il profilo: gnagnolone1964

BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-10, 11:10 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Yoghi Visualizza il messaggio
ciao a tutti, non so se posto questo topic nella sezione giusta.........

Vi racconto quello che ho visto stamattina dai tipi dove ho portato la moto per un cambio gomme, quella vera intendo !

Sul bancone dell'officina avevano esposto un modello di moto RC tipo KAWA KLX 250, poteve assomigliare a una cross-motardata a seconda delle gomme in dotazione.
Propongono questo modello in due versioni senza motore e senza radio: motore elettrico e a scoppio con prezzi che variano rispettivamente da €540 a €650.
Trasmissione a catena, forcelle ottone/alluminio, ammortizzatori, telaio misto plastica/alluminio trasmissione a catena, carrozzeria in lexan; mi ricordo solo il nome della versione a scoppio: "NITRO".

A prescindere dal fatto che a prima vista è nato un amore, risvegliando in me gli istinti del "bambino che gioca", sono rimasto però un pò perplesso sui prezzi...........comunque già mi sono bastati gli euri usciti per le gomme.....
Sono un pò a digiuno di info riguardo a modelli e prezzi, anche perchè è la prima volta che metto gli occhi su questi tipi di modelli.
...(domanda da neofita) ma secondo voi sono prezzi abbordabili o devo fare la stessa considerazione di sempre e cioè: "tutto ciò che trovi nei negozzi specializzati di moto, lo paghi dal doppio in sù....." è quindi è meglio rivolgersi al propio pusher modellista di fiducia ?
Ciao il prezzo delle ARX è quello, vedi cmq su Palazzolimodellismo.Com - Home page e chiedi se i loro prezzi sono inclusi di motore.
Mentre le moto da pista (che sono la mia passione) puoi trovare scontata una Thunder Tiger Ducati Desmosedici a circa 380,00 o qualcosa in più completa di tutto e Nitro, poi cmq si trovano anche dei modelli usati tipo Racing a buoni prezzi ciao
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-10, 07:04 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di Yoghi

Yoghi è un newbie...
predefinito

malgrado la scarsa descrizione che ho fornito avete azzeccato in pieno il tipo, sono le ARX.
Non mi sono ancora documentato per vedere cosa offre il mercato, ma di queste mi sono innamorato (la rima non è voluta).

Stica... per il prezzo, si vede che è un pò che sono fuori dal giro !!

ciau ciau
Yoghi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-10, 09:20 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Yoghi Visualizza il messaggio
malgrado la scarsa descrizione che ho fornito avete azzeccato in pieno il tipo, sono le ARX.
Non mi sono ancora documentato per vedere cosa offre il mercato, ma di queste mi sono innamorato (la rima non è voluta).

Stica... per il prezzo, si vede che è un pò che sono fuori dal giro !!

ciau ciau
Fatti un giro su youtube e scrivi ARX ti innamorerai da paura, io non la conosco in quanto mai provata, perchè come detto a me piacciono quelle da pista, ma ciò che fa l'ARX ne rimarrai strafatto
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-10, 10:59 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Fatti un giro su youtube e scrivi ARX ti innamorerai da paura, io non la conosco in quanto mai provata, perchè come detto a me piacciono quelle da pista, ma ciò che fa l'ARX ne rimarrai strafatto
Quoto, la ARX è da paura tutte le volte che vado dal mio negoziante la vedo e ogni volta la voglia di prenderla aumenta ... gran bel mezzo
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi