![]() |
mi presento
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum così ricco di sezioni che non sapevo se presentarmi quì o nell'altra sezione ........
beh ! comincio da quì....... Sono Mauro (Yoghi per la suocera) dalla provincia di Pavia, pratico modellismo da parecchi anni ma per varie vicende ed impegni, ho dovuto fare una pausa piuttosto lunga; credo che il questo forum sia lo stimolo giusto per riabbracciare una passione che non mi ha mai abbandonato. Ero specializzato in statico, auto d'epoca per l'esattezza, in realtà credo di aver toccato quasi tutti i campi.........diciamo a 300 gradi. Gli altri 40° penso riguardino il dinamico con motori a scoppio..........non sapevo propio dove metterli..... Spero propio di poter ritrovare ora gli antichi stimoli......ciao |
Ciao guarda questo è un forum fantastico che sicuramente ti farà riscoprire quello che cerchi e che stai riassaporando, anche io dopo una lunga pausa quest'anno ho rispolverato il mio modello e questo è accaduto anche grazie a questo forum e alle persone fantastiche (anche se non le conosco di persona) che ne fanno parte, vedrai che quà troverai gente in gamba che potrà darti molti consigli e esaudire i tuoi dubbi!:Ok:
Ah dimenticavo benvenuto!!!:rovatfl: :beer: |
Ciao Mauro prima di tutto BENVENUTO SUL FORUM, Pavia la conosco come le mie tasche quando vuoi un giorno ci possiamo conoscere.
|
Quote:
|
benvenuto :Ok:
|
ciao mauro benvenuto tra noi :beer::beer::beer:
|
[QUOTE=Son of kyosho; volevi dire i rimanenti 60° :D cmq ti sei perso la parte del modellismo più bella il dinamico a scoppio :tunz6rh:[/QUOTE]
hem..... mi sa che in questi circa 12 anni di inattività mi sono perso anche il goniometro......con i 20° d'avanzo Comunque ti dò ragione, il modellismo dinamico ancora oggi ha su di me un grande fascino, ed ho già messo gli occhi su un modello in 1:8 che riproduce la mia macchina. L'ho visto su you tube ma non ho ancora scoperto chi lo produce...........ma se mi gira prima o poi me lo autocostruisco |
benvenuto.... :Ok: :Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48 PM. |