Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   bug nel mercatino (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/78764-bug-nel-mercatino.html)

cellino92 04-03-10 09:24 PM

bug nel mercatino
 
moderatoriiiiii....perchè nel mercatino se guardo la mia inserzione mi aggiunge 5 visite? ne avevo 90, ho guardato poi sono tornato alla lista e ne segna 95, l'ho rifatto e mi segnava 100...mah, bella fregatura, magari non l'ha visto ancora nessuno a questo punto :nonloso3ce1cr:

cellino92 04-03-10 09:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 708550)
moderatoriiiiii....perchè nel mercatino se guardo la mia inserzione mi aggiunge 5 visite? ne avevo 90, ho guardato poi sono tornato alla lista e ne segna 95, l'ho rifatto e mi segnava 100...mah, bella fregatura, magari non l'ha visto ancora nessuno a questo punto :nonloso3ce1cr:

aggiungo che lo fa anche con gli altri annunci...spero che sia il mio computer anche se è impossibile...

abmodel 04-03-10 10:25 PM

io ne ho di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu me ne da 6

cellino92 04-03-10 10:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da abmodel (Messaggio 708569)
io ne ho di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu me ne da 6

:nono9uq: non è giusto....

TONYM73 05-03-10 08:35 AM

Vi assicuro che il numero delle visite equivale al numero dei click sul vostro annuncio.
Non si aggiorna in tempo reale.

Technoss 05-03-10 08:48 AM

Come mai non è possibile rilasciare più di un feedback per lo stesso utente?
Io ho acquistato in tempi diversi degli oggetti da un utente e mi è stato possibile rilasciare solo il primo. Al momento in cui vado per rilasciare il secondo, la relativa funzione del mercatino mi riporta al primo come se volessi modificarlo. :confuseds::confuseds:

TONYM73 05-03-10 08:54 AM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 708629)
Come mai non è possibile rilasciare più di un feedback per lo stesso utente?
Io ho acquistato in tempi diversi degli oggetti da un utente e mi è stato possibile rilasciare solo il primo. Al momento in cui vado per rilasciare il secondo, la relativa funzione del mercatino mi riporta al primo come se volessi modificarlo. :confuseds::confuseds:

Ecco,questa è una domanda interessante.Ci diamo subito un controllo :bohk7ar:

cellino92 05-03-10 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 708624)
Vi assicuro che il numero delle visite equivale al numero dei click sul vostro annuncio.
Non si aggiorna in tempo reale.

quello si, però ne aggiunge 5, ho provato in tutti i modi e non c'è santo che tenga, mica clicco 5 volte...mah...sarò nescio io :rovatfl:

stefanoalto 05-03-10 02:56 PM

sisi è vero...ne aggiunge 5 alla volta...ho guardato un annuncio che aveva 23 visite...ritorno nella lista annunci e ne aveva 28...rifaccio lo stesso e ne aveva 34....xd!! imbrogliaa :D:D:D

cellino92 05-03-10 03:01 PM

meno male che non sono l'unico...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31 AM.