![]() |
Urca allora ci sono un pò di friulani!! :sisi::sisi: :Ok::Ok: bene bene! Ci conosceremo senz'altro!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari ci incontreremo da qualche parte prima o poi, così da scambiarci qualche opinione a riguardo, che ne dici? :beer: |
Quote:
|
Quote:
Quando ci sarà qualche festa, manifestazioni varie, ecc... dalle vostre o dalle mie parti, teniamoci informati così ci incontriamo al più presto, ok? :Ok: |
Quote:
|
Alore ben?
:cools: eccone un'altro! e ce n'è ancora!!:winker: |
Quote:
|
Quote:
domenica avevo con degli amici una "dimostrazione" con le buggy in una sagra...avremmo fatto un pistina,tokka rimandare caxxo!!! |
Quote:
Ehh sì, il tempo fa proprio schifo!!! Ma se vuoi un aggiornamento meteo, ho sentito che domenica, almeno qui su al nord farà bel tempo! :sisi: Questo, quello che hanno detto al TG... ma chissà staremo a vedere, anche se però sicuramente il terreno per la vostra dimostrazione sarà come quà dalle mie parti, tutto allagato purtroppo. :nono: |
Ciao Faby:beer:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
che mezzo hai tu? stradale oppure off road?.. io giro parecchio cercando sempre nuove locations ..dai grebani del carso..alle spiaggie di lignano..dalle colline e boschi del cividalese ai ghiaioni del tagliamento!:ROTFL: Wlà |
Quote:
dove precisamente? è un'idea brillante:D.. peccato per il tempo veramente anche se non piove poi col bagnato è sempre un "frico" correre:looksisi3gy: io oggi e domani ne approfitto per caricare l'olio ai differenziali e fare manutenzione al mezzo:winker: Wlà |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03 PM. |