Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   Un super ciao dal Friuli!! (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/78107-un-super-ciao-dal-friuli.html)

Faby 19-02-10 04:08 PM

Urca allora ci sono un pò di friulani!! :sisi::sisi: :Ok::Ok: bene bene! Ci conosceremo senz'altro!!

IomegA 19-02-10 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 697308)
Benvenuto...:Ok:

Per il discorso "cerca utenti" non credo esista una funzione specifica per trovarli,ma ti posso assicurare che di "saltafossi" friulani è presente un bel gruppetto.

Aspetta solo che si facciano vivi...:Ok:

:beer:

:biggrinangel:Saltafossi a manetta!!:biggrinangel:

Faby 19-02-10 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da IomegA (Messaggio 702709)
:biggrinangel:Saltafossi a manetta!!:biggrinangel:

:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

splinter 19-02-10 09:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da IomegA (Messaggio 702567)
Ohilà! ma che piacere ;)

Io sono di Cividale!

Wlà

Ahh... ma allora tu non sei di Udine... bene bene, siamo più vicini!!!:brig:
Magari ci incontreremo da qualche parte prima o poi, così da scambiarci qualche opinione a riguardo, che ne dici? :beer:

Faby 19-02-10 09:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da splinter (Messaggio 702818)
Magari ci incontreremo da qualche parte prima o poi, così da scambiarci qualche opinione a riguardo, che ne dici? :beer:

Aggregatemi anche me mannaggia! :looksisi3gy: :p cusì dopo e nin a bevi alc insieme!!! :beer::beer: :tunz6rh: :Ok:

splinter 19-02-10 10:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da Faby (Messaggio 702847)
Aggregatemi anche me mannaggia! :looksisi3gy: :p cusì dopo e nin a bevi alc insieme!!! :beer::beer: :tunz6rh: :Ok:

Scuse socio :bowdown:... ma siguur che vin di là a bevi alc!!! :beer:

Quando ci sarà qualche festa, manifestazioni varie, ecc... dalle vostre o dalle mie parti, teniamoci informati così ci incontriamo al più presto, ok? :Ok:

Faby 19-02-10 10:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da splinter (Messaggio 702853)
Scuse socio :bowdown:... ma siguur che vin di là a bevi alc!!! :beer:

Quando ci sarà qualche festa, manifestazioni varie, ecc... dalle vostre o dalle mie parti, teniamoci informati così ci incontriamo al più presto, ok? :Ok:

Ooooooook senz'altro!!!!!!! :tunz6rh::tunz6rh: :D

flymen 19-02-10 11:35 PM

Alore ben?

:cools: eccone un'altro! e ce n'è ancora!!:winker:

splinter 19-02-10 11:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da flymen (Messaggio 702879)
Alore ben?

:cools: eccone un'altro! e ce n'è ancora!!:winker:

Io ben, ben... e a ti zimut buttie ben o mal? :biggrinangel:

flymen 20-02-10 12:03 AM

Quote:

Originariamente inviata da splinter (Messaggio 702883)
Io ben, ben... e a ti zimut buttie ben o mal? :biggrinangel:

Ben, dio #@òò#][#@àù... (bestemmia friulana dovuta al maltempo che ci impedisce di girare con le macchinine..) :D

domenica avevo con degli amici una "dimostrazione" con le buggy in una sagra...avremmo fatto un pistina,tokka rimandare caxxo!!!

splinter 20-02-10 12:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da flymen (Messaggio 702887)
Ben, dio #@òò#][#@àù... (bestemmia friulana dovuta al maltempo che ci impedisce di girare con le macchinine..) :D

domenica avevo con degli amici una "dimostrazione" con le buggy in una sagra...avremmo fatto un pistina,tokka rimandare caxxo!!!

:asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
Ehh sì, il tempo fa proprio schifo!!!
Ma se vuoi un aggiornamento meteo, ho sentito che domenica, almeno qui su al nord farà bel tempo! :sisi: Questo, quello che hanno detto al TG... ma chissà staremo a vedere, anche se però sicuramente il terreno per la vostra dimostrazione sarà come quà dalle mie parti, tutto allagato purtroppo. :nono:

cobra11 20-02-10 09:12 AM

Ciao Faby:beer:

Faby 20-02-10 09:28 AM

Quote:

Ciauuu udinese! :beer::beer:

Quote:

Originariamente inviata da cobra11 (Messaggio 702930)
Ciao Faby:beer:

Ciao anche a te e grazie a tutti pe l'accoglienza! :Ok:

IomegA 20-02-10 11:46 AM

Quote:

Originariamente inviata da splinter (Messaggio 702818)

Direi ottimo:beer:

che mezzo hai tu? stradale oppure off road?.. io giro parecchio cercando sempre nuove locations ..dai grebani del carso..alle spiaggie di lignano..dalle colline e boschi del cividalese ai ghiaioni del tagliamento!:ROTFL:

Wlà

IomegA 20-02-10 11:53 AM

Quote:

ciao!piacere di conoscerti! dicevi di una dimostrazione di buggy in sagra:eeek:

dove precisamente? è un'idea brillante:D.. peccato per il tempo veramente

anche se non piove poi col bagnato è sempre un "frico" correre:looksisi3gy:

io oggi e domani ne approfitto per caricare l'olio ai differenziali e fare manutenzione al mezzo:winker:

Wlà

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03 PM.